EUROBET - Priority Club
-
@xGl0bus contatta l'assistenza e te lo riaccrediteranno manualmente
-
@DrSlump il bello che la quota si aggiornava in salita e la bancata scendeva, partita serbia Portogallo , ad un certo punto si facevano 29 euro, ero tentato ma alla fine mi sono accontentato di 9 euro su un altra partita
-
@Sandrone eccomi capo, solo ho impostato male il calcolatore e sono riuscito a fare un 5.6 e 5.3
-
@Danielsan ha detto in EUROBET - Priority Club:
@vitellone CERTO CHE puoi farla , arrivera tutto lunedi, io ne devo ricevere 3....
al massimo martediCiao, si giocano tutte RF150/30 o fatta la prima si poteva fare 120/30?
Altra domanda: in genere quando viene erogato il bonus? grazie
-
Entrato ufficialmente da oggi nel priority.
Le offerte esclusive arrivano via mail o bisogna controllare sul sito? -
@ale-dica87 nella sezione promozioni del sito, e se sei fortunato per email.
-
@k4k4shi1989 la prima di ogni offerta va giocata come da promo 150/30 poi dipende dai t e c , di solito i bonus arrivano mArtedi, il primo però credo arrivi oggi
-
Anche voi siete ancora fuori di 2 bonus?
-
@kingofcool se intendi le 2 RF Qualificazione Mondiale, allora Si. Anche se l'ultima essendo terminata ieri la promozione, hanno tempo fino a domani sera per darla.
-
oggi vedete qualche offerta per priority? io non ne ho, mi hanno buttata fuori?
-
@Rosy_ba Solo il prestige come ogni lunedì. Controlla nei progressi e vedi cosa ti dice
-
@L_infausto io sono classic ed il prestige non ce l'ho, ma non vedo nemmeno quello virtual. I progressi però sono normali
-
@Rosy_ba Tutto a posto, ultimamente giovedì è il giorno del giudizio
-
Per ora sono arrivati i due bonus da 30, attendo quello da 20 anche voi ?
-
@zeke134 io in realtà appena ricevuti tutti e due
-
@fabbry21 si, come ho scritto il post, dopo un paio di minuti è arrivato un SMS, meglio tardi che mai
-
Qualcuno ha ricevuto pure il 20 dell esclusiva 40/20?
-
@L_infausto ma tu sei classic oppure expert? io da classic nessuna promo vip
-
@Alby46 Io sono classic da oggi e vedo oggi come promo VIP solo quella da 1000€ del Casinò che immagino sia NON sfruttabile a causa dell'altissimo WAG.
-
@ale-dica87 si allora dovrebbe essere tutto ok
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet