EUROBET - Priority Club
-
@luigitony25 che robe... mi dispiace! Sono proprio inviperiti ultimamente!
-
@Ibisco7 mah..... Se perdi sempre sono contentissimi, appena vinci qualcosa o sfrutti qualcosa subito si offendono....
Alla faccia loro io a questo punto gli strapunto contro tutte le surebet possibili
-
@luigitony25 Non so se ho capito bene, ma se sei entrato solo da 5 giorni nel priority e per la prima volta è strano che sei stato limitato, forse hai sbagliato qualcosa
-
@Zaphkiel
Sono entrato ad aprile nel priority al livello più basso ovviamente, ora sembra che non sono più a nessun livello.. i punti sono bloccati a 220, però posso continuare a scommettere, almeno fino a stamattina ho scommesso tranquillamente -
Scusate, a qualcuno è arrivato il bonus dell'esclusiva sulle singole prematch?
-
a me no, sarebbe dovuto arrivare entro ieri
-
@L_infausto credo stiano ritardando, anche a me non è arrivato
-
A qualcuno sono arrivati i bonus delle rtp della settimana scorsa?
-
@L_infausto se avete partecipato alla SuperQuota su Torino v Juventus, essendo risultata vincente avete azzerato il ritorno del Bonus.
-
@dallone1975
in che senso "risultata vincente"?ùEdit: scusa, pensavo ti riferissi a quella di oggi.
-
@dallone1975 Non ho partecipato
-
il sito vi fa accedere?
-
@Mattoing no
-
Ciao, so che è sconsigliato usare i bonus come qualificante...ma se finalmente mi dovessero accreditare il bonus della SQ Juve Torino che va giocato entro 2 GG a quota 1.5 considerando che mi hanno dato RF 40/20 prematch non sarà facile evitare di utilizzarlo come qualificante....suggerimenti? Live? Grazie
-
@Cervo72 99% non ti succede nulla, però nessuno ha la bacchetta magica, specie con eb, ormai qualsiasi cosa uno faccia bisogna prendersene la responsabilità
-
Ragazzi qualcuno che ha vinto il fantaeurobet quanto ha guadagnato dei 10k euro? visto che ho sbagliato e non ho scommesso sulla serie a , semplice curiosità
-
Mi fate un favore? a voi si apre la chat di eurobet? riuscite a parlare con gli operatori?
-
...........
-
Ho un dubbio, nella RF settimanale dice:
Il bonus sarà pari al 50% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale.
Mi confermate quindi che l'eventuale scommessa con saldo Bonus del Cogli l'Attimo non sarà conteggiata in quanto non è importo reale ma importo bonus? Oppure sbaglio qualcosa?
-
@Dedhalus Non so di che promo tu sta parlando, solitamente eurobet mette dei vincoli alle scommesse, comunque importo reale vinto vuol dire semplicemente vinto. Quindi se non ci sono vincoli la scommessa di ieri rientra nel conto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet