EUROBET - Priority Club
-
@financialfreedom c’è scritto proprio così... grazie.. aspetterò sperando di perderla
-
@Danielsan rf 150/30 in multipla.... mmmh... credo non sia molto profittevole.
Ce l’ho anch’io -
@betterinator perche qualcosa ci esce 8 / 9 se sei bravo anche 10
-
@Danielsan e se la seconda si alza magari ne perdi anche 10 o peggio
-
@cinghialeansioso che pessimista
-
@cinghialeansioso MA Perche dovete fare sempre i disfattisti, semplice nn giocatela e stop
-
Ragazzi ho appena subito una truffa da Eurobet.
Ho giocato la superquota torino-juve 1x+over 1,5.
La partita è finita 2-2 e martedì 6 aprile ho ricevuto il bonus.
Buona parte l'ho subito rigiocato.
Adesso vado per rigiocare l'ultima tranche e vedo che nella giornata di ieri 8 aprile me lo hanno stornato! Dopo nemmeno 48ore!
Però sui TC è scritto a chiare lettere che il bonus ha validità di 7 giorni dal momento dell'accredito.Come devo fare? Qualcuno può consigliarmi?
Grazie in anticipo -
Ovviamente promo peggiorata, e a ste cifre la minima variazione ti può rendere ricco o in mutande specie per me che considero le multiple una violenza
-
@allupato92cb mi sa che hai sbagliato a leggere i tec
-
@Black dipende dalle tue cifre, a me 150/30 nn sono cifrone esagerate
-
@Caccione assolutamente no!
C'è scritto chiaramente che il bonus ha validità di 7 giorni dal momento dell'accredito.
Loro nemmeno 48 ore e mi hanno stornato il residuo. -
@allupato92cb di solito i bonus di eurobet valgono per 48 ore.... poi nn so
-
@Danielsan no certo, ma è una cogli l attimo più scarsa, unica nota positiva la liquidità e i punti
-
se la seconda si sposta di solo 0.06 si passa da +18 a -4,5, giusto per dovere di cronaca, non è che ha torto cinghiale
-
Scritto chiaramente validità 7 giorni
-
-
@Caccione HO SCRITTO DIPENDE DALLE CIFRE........................... oh ma nn leggete eh io ho una 150/30 e le cifre sono molto piu basse, poi si sa il rischio c'è sempre , le live pure sono rischiose eppure le giochiamo lo stesso
-
@Caccione a me è scritto diversamente.
Accredito entro 72h anziché 5giorni. E spendibilità entro 7gg anziché le ore 23:59 del giorno dopo l'accredito.
E credo faccia fede i tc che ho accettato. -
@allupato92cb dubito abbiano dei tec diversi, sicuro di guardare la promo giusta?
o magari per i non priority erano diversi i tec, ma essendo in questa discussione del priority do per scontato che tu sia priority
-
@Caccione
Ovvio che si.. quella su toro-juve.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet