EUROBET - Priority Club
-
Ovviamente promo peggiorata, e a ste cifre la minima variazione ti può rendere ricco o in mutande specie per me che considero le multiple una violenza
-
@allupato92cb mi sa che hai sbagliato a leggere i tec
-
@Black dipende dalle tue cifre, a me 150/30 nn sono cifrone esagerate
-
@Caccione assolutamente no!
C'è scritto chiaramente che il bonus ha validità di 7 giorni dal momento dell'accredito.
Loro nemmeno 48 ore e mi hanno stornato il residuo. -
@allupato92cb di solito i bonus di eurobet valgono per 48 ore.... poi nn so
-
@Danielsan no certo, ma è una cogli l attimo più scarsa, unica nota positiva la liquidità e i punti
-
se la seconda si sposta di solo 0.06 si passa da +18 a -4,5, giusto per dovere di cronaca, non è che ha torto cinghiale
-
Scritto chiaramente validità 7 giorni
-
-
@Caccione HO SCRITTO DIPENDE DALLE CIFRE........................... oh ma nn leggete eh io ho una 150/30 e le cifre sono molto piu basse, poi si sa il rischio c'è sempre , le live pure sono rischiose eppure le giochiamo lo stesso
-
@Caccione a me è scritto diversamente.
Accredito entro 72h anziché 5giorni. E spendibilità entro 7gg anziché le ore 23:59 del giorno dopo l'accredito.
E credo faccia fede i tc che ho accettato. -
@allupato92cb dubito abbiano dei tec diversi, sicuro di guardare la promo giusta?
o magari per i non priority erano diversi i tec, ma essendo in questa discussione del priority do per scontato che tu sia priority
-
@Caccione
Ovvio che si.. quella su toro-juve. -
@allupato92cb allora a quanto pare è diversa perchè non sei priority, contattali domani in chat e diglielo, avran sbagliato a scriverli
-
@Caccione ok va bene domani provvedo.
-
@allupato92cb normalmente la chat di eurobet ti ascolta per le cose nero su bianco, è anche uno dei pochi che ti rimborsa i bonus se la partita su cui hai giocato viene rimborsata oltre periodo senza lamentarsi al contrario di planetwin
-
@Caccione lo spero tanto. Altrimenti mi ci fanno rimanere male
-
@Danielsan tra pessimismo e realismo ci sono oceani di mezzo.. mi pare che le previsioni ottimistiche abbiano fatto una bella fine no? Giocatevela pure cosi il book è felice e magari la prossima settimana diventa una 200/20
-
@Caccione simone inzaghi ha il covid.. basta che ne esca fuori uno che gioca e lasci li un bel 30 ello.. solo per fare un esempio a caso
-
@TheHawk so che te ami le multiple
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet