EUROBET - Priority Club
-
@Black under 2,5 spezia?
-
@betisbad no, avevo lo spezia come prima come penso il 90% della gente, peccato solo non aver puntato qualcosina sopra come faccio sempre al 90'
-
@Black ah...quindi andate avanti altro che archiviata, il crotone è magico in queste cose
-
@betisbad sisi, anche se l'ho già chiusa, quindi vinca chi vuole adesso e comunque si, visti i precedenti era davvero da mettere 1€ sullo spezia al 90' a 10 sarà stato, il crotone è da un po' che ne prende al 90'
-
@Black si ci stava
-
scusate ho fatto una caz*ata e ho giocato 2 partite una sulla serie a e una sulla liga, come devo procedere adesso? Faccio un'altra multipla? Ho perso la prima multipla quindi in ogni caso non mi andrebbe ad intaccare la pn
-
@rossbetting9 purtroppo devi bancarla in modalità normale, non avendo scommesso solo sulle partite di serie A non riceverai bonus qualora dovessi perdere. Se vuoi provare a sfruttare la promozione, devi farne un'altra SOLO su eventi di serie A con quota min 1.50.
-
scusate come calcolo la posizione netta per l'RF prematch 40/20 se l'ho vinta? RF (vinto-giocato+40)/20?
-
@punzy esatto
-
@Black tutti con lo spezia, i miracoli quando non servono !!
-
Io me la so giocata ieri con 1 Verona per fortuna che la Lazio ha vinto sennò me ne tornavo a casa con meno 3 , alla fine me ne sono uscito con un +7
-
A me la fantastica Roma ha giocato un brutto scherzo
-
E ci davate dei pessimisti :^)
-
@Caccione chi ti ha dato del pessimista ha vinto 7 euro dovevo dirtelo anch'io a quanto pare
-
@Jacking io ben 5,50
-
@Jacking io so stato ottimista ️️
-
Io ho fatto poco dalla multipla in rf e meno male che si è bloccata alla prima altrimenti andavo in perdita, di poco, ma sempre in perdita.
Aspetto una cogli l'attimo sul virtual... ^_^ -
Scusate ma vedete la cogli l'attimo? Mi è arrivato pure il messaggino (non sono limitato) ️
-
@L_infausto non vedo nulla
-
@L_infausto stessa identica situazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet