EUROBET - Priority Club
-
Io proverò in un modo o nell altro a restare classic fino a giugno. Se le promo per gli europei non saranno soddisfacenti uscirò serenamente
-
@Leex io ho fatto il priority per oltre due anni da classic e pochi mesi fa expert, poi mi hanno [censored] a marzo. In media è buona fatica e genera ansia per fare le live, le multiple e i volumi, ogni tanto esce l'offerta che paga, ma in media ci vuole troppo impegno ed esposizione per guadagni miseri. L'eliminazione mi ha dato benefici nella vita, se devo dire.
-
@Ibisco7 questo poco ma sicuro, tra doppie e live non so quali facciano più innervosire e perdere tempo, forse le doppie che si assiste impotenti alle impennate di turno della seconda
-
Questo è il mio secondo mese da classic... non è male ma solo perche ho ricevuto delle esclusive personali altrimenti non mi pare sconvolgente. In effetti vedo però altri utenti che si animano per dire ad altri di non dare suggerimenti come se fosse chissà cosa, forse mi sfugge qualcosa.
Penso di rientrarci verso fine anno per il periodo natalizio se non miglioraComunque ho tirato su al momento sui 90 euro in un mese e mezzo cannando completamente la migliore promo sui virtuali da cui era piuttosto facile tirar su un 70 euro
-
@Leex Si conviene.
-
Ragazzi qualcuno che ha ricevuto la 40/20 ha avuto il bonus ?
-
@Danielsan io no
-
@cinghialeansioso mi é arrivato uno ora di 7 euro con la voce loss back ma nn doveva essere di 20...
-
@Danielsan a me è arrivato di 7.50
-
@cinghialeansioso ma si saranno sbagliati ??
-
@Danielsan sicuramentr
-
@Danielsan a beh direi di si
-
Fanno sempre questo un colpo al cuore ogni volta...
-
@Danielsan L'altra volta ho dovuto chiedere in chat perchè senno col cavolo che me lo avrebbero sostituito. Tu comunque aspetta un po'
-
@L_infausto si aspetto
-
.........
-
a me neanche il messaggio dei 7,5 è arrivato
-
@Zaphkiel parli dell esclusiva 40/20?
-
@Danielsan si
-
A me sono arrivati i 20