EUROBET - Priority Club
-
@Danielsan ho letto di sfuggita, ma non è che per caso hai giocato anche la superquota multipla? Perchè in quel caso hai compromesso la posizione netta della RF
-
@YellowPecora no quella nn la gioco mai, anche perche se nn sbaglio sta settimana due partite giocavano in contemporanea...
-
@Danielsan ok, come non detto! Si aveva le prime due in contemporanea, ma non era un problema
-
@YellowPecora io di solito le evito, cmq nn esiste mi devono dare i 20 ho rispettato tutto
-
@Danielsan mi sembra giusto! Per la quasi nulla esperienza che ho con la chat eurobet purtroppo conta molto con chi ti interfacci, quanto è competente e ha un minimo di iniziativa...Nonostante comunque siano mediamente migliori rispetto ai loro competitor!
-
Sbaglio o questo mese il priority è terribilmente peggiorato? Almeno per noi classic
-
@pierons99 Anche il mese scorso non è che sia stato molto meglio
-
@Zaphkiel ti hanno risolto o sono l’unico sfigato?
-
@Danielsan no, mi sa che il nostro bonus lo stanno dando ad altri
-
@Zaphkiel infatti ora ce lo dico in chat
-
Apposto mi hanno mandato il resto del bonus !
-
ragazzi 180€ sull NBA meglio evitarli?
-
@essuccio98 da giocare sui los angeles clippers?
-
@squalo92 no sui Milwaukee Bucks ho una promo ad RF sul basket di WH ma non vorrei rischiare di perdere eurobet
-
@essuccio98 a me NBA non mi ha mai portato problemi, mentre Eurolega di [censored] si
-
Ma i 30 euro della RF 150/30 della serie a qualcuno li ha ricevuti?
-
Fantaeuorbet sparito dai radar confermate? Ho sempre il timore di essere stato limitato
-
@simone97 io si, martedi
-
@pierons99 troppa gente evidentemente lo sfruttava senza dare un ritorno economico a Eurobet
-
Ciao ragazzi,
è da due settimane che vedo tutte le promo sullo sport, tranne la RF live (che era l'unica che facevo )E' possibile che sia stato limitato, ma solo su una promo??
Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet