EUROBET - Priority Club
-
@YellowPecora io di solito le evito, cmq nn esiste mi devono dare i 20 ho rispettato tutto
-
@Danielsan mi sembra giusto! Per la quasi nulla esperienza che ho con la chat eurobet purtroppo conta molto con chi ti interfacci, quanto è competente e ha un minimo di iniziativa...Nonostante comunque siano mediamente migliori rispetto ai loro competitor!
-
Sbaglio o questo mese il priority è terribilmente peggiorato? Almeno per noi classic
-
@pierons99 Anche il mese scorso non è che sia stato molto meglio
-
@Zaphkiel ti hanno risolto o sono l’unico sfigato?
-
@Danielsan no, mi sa che il nostro bonus lo stanno dando ad altri
-
@Zaphkiel infatti ora ce lo dico in chat
-
Apposto mi hanno mandato il resto del bonus !
-
ragazzi 180€ sull NBA meglio evitarli?
-
@essuccio98 da giocare sui los angeles clippers?
-
@squalo92 no sui Milwaukee Bucks ho una promo ad RF sul basket di WH ma non vorrei rischiare di perdere eurobet
-
@essuccio98 a me NBA non mi ha mai portato problemi, mentre Eurolega di [censored] si
-
Ma i 30 euro della RF 150/30 della serie a qualcuno li ha ricevuti?
-
Fantaeuorbet sparito dai radar confermate? Ho sempre il timore di essere stato limitato
-
@simone97 io si, martedi
-
@pierons99 troppa gente evidentemente lo sfruttava senza dare un ritorno economico a Eurobet
-
Ciao ragazzi,
è da due settimane che vedo tutte le promo sullo sport, tranne la RF live (che era l'unica che facevo )E' possibile che sia stato limitato, ma solo su una promo??
Grazie.
-
@cartavelina ciao, sembra una cosa un po' strana ma non dubito possa accadere. Eri un membro del priority? Perchè ora le rf live grosse le possono fare solo gli expert e master
-
@cartavelina se la barra delle puntate nella pagina del Priority è a 0 oppure non avanza, sei stato fatto fuori
-
@cartavelina L'ultima RF live che ho visto era sulle qualificazioni dei mondiali. Penso che adesso l'hanno sostituita con la bellissima multipla sulla serie A
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet