EUROBET - Priority Club
-
@betterinator non cambia niente, è la stessa scommessa
-
@Chomp96 ah ottimo come pensavo, grazie. perchè over e under erano a 3 e 1.5, mentre segna goal si e no erano a 3.05 e 1.55 che aumentava di gran lunga il rating e non capivo il motivo.
-
e tuttora non capisco il motivo per cui nello stesso sito cambiava la quota tra over 0.5 e segna goal si e nell'altro sito le altre 2
-
@betterinator a volte per mercati diversi con lo stesso significato succede, lo stesso capita con l'under 0,5 e lo 0-0, che a volte possono avere quote diverse anche se sono la stessa cosa
-
@Chomp96 la prima può essere anche live vero? nei t&c non parla di limitazioni in questo senso
-
@supergoku domani c'è una marea di partite, perché vuoi fare live?
-
che belle ste multiple, movimentati 1000 euro per un +3 ahaha
-
@doo anche se ci sono una marea di partite, la multipla rf viene con una margine di guadagno penoso, volevo sapere se si poteva magari sfruttare in live, magari si possono trovare quote migliori
-
@supergoku mi sembra che è solo prematch.
-
@doo nei t&c non c'è scritto niente, boh
-
ragazzi una partita non è stata disputata utilizzando un bonus e non mi è stato restituito.
In questi casi come si comporta eurobet? Contattando il servizio clienti si può fare qualcosa? -
@MAUDIT se è scaduto, prova a contattare l'assistenza spiegando la situazione e dovrebbero riaccreditarlo.
-
@financialfreedom ah ok quindi in questi casi solitamente eurobet da come ho capito rimborsa, è possibile magari anche che debba aspettare le canoniche 72 ore da quando si doveva disputare l'evento per un riaccredito automatico?
-
@MAUDIT se il bonus scade non riaccredita niente in automatico , devi contattarli e lo fanno loro manualmente, mi è successo un pò di tempo fa quando rinviarono la partita del toro per covid
-
@supergoku non lo so, io faccio sempre prematch.
-
@burges90 Quando ti va bene, adesso a me capita di bancare l'ultima partita e le quote mi danno un bel -0.98, conta poi al rigioco del bonus in caso di perdita, quindi potrei terminare a -2.98. Bella promozione che hanno fatto da qui a due settimane.
L'unica è cercare di perdere la prima partita della multipla a quota alta. -
@DrSlump -13 e poi la quota banca è scesa dopo che si è abbinata
-
Salve a tutti, ormai sono stato defenestrato, con disonore, dal priority club e non ricevo più nessuna promo; inoltre mi hanno pure limitato e quindi non posso usare Eurobet per contropuntare. Stavo pensando di prelevare i pochi soldi che ancora ho sul conto e di chiudere, in modo definitivo, l'account. Voi, cosa fareste?
-
@silvanos lascialo aperto, prova ad usarlo per contropuntare anche se va in accettazione.
Dopo mesi/anni potrebbero riabilitarti -
@silvanos in che senso non puoi puntare? Neppure 2 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet