EUROBET - Priority Club
-
@Samabet quindi nulla neanche voi.. Pensavo mi avessero limitato
-
ho fatto una scommessa su eurobet con quota <2 ma mi ha preso comunque il bonus, posso star tranquillo secondo voi?
-
@pbetting il bonus della superquota Napoli-Inter aveva come quota minima 1.50 nei T&C.
-
@piccio Mi sa che questo mese da classic si rimane a secco
-
@pbetting se era il bonus della SQ la punta minima era 1.5
-
@Cervo72 pensavo come quasi tutti i bonus di eurobet a quota min 2, grazie mille!
-
@Alex091 decisamente, un aprile funesto. Non so voi ma io attualmente nemmeno sono riqualificato a classic per il prossimo mese, quindi penso mi toccherà fare qualche puntata forzata
-
La superquota vi risulta profittevole ?
-
-
@CICCIO2 con 20 under2,5 su sisal o better ci fai 1€ o 0.44
-
@pierons99 dovresti rileggerti un pò di messaggi di questa discussione............se vuoi specificare qualcosa altro fai pure
-
@pierons99 Non si devono citare bookmakers e dove fare puntate, oltretutto dicendo anche quanto puntare. Sia per la quota che crolla sia per i profili che possono subire conseguenze
-
@TrashIta ma non mi pare sia una regola del forum
-
@Fabio95 consuetudine
-
Ciao a tutti, volevo confermarvi che a me [censored] hanno tolto il priority la domenica sera alle 21 e non dato il bonus prestige richiesto in chat. Dovevano rispondermi via mail, #sìsìcomeno. Sto provando a contattarli in chat ma dopo 15 volte in cui "al momento non ci sono operatori" vuol dire che o non c'è nessuno nello stabile dove lavorano o molto probabilmente non rispondono più. Avanzavo 70€,[censored]. Notte
-
@Sugola hanno solo svolto il loro lavoro
-
@Fabio95 Non so se è scritta nel regolamento ma è l'esperienza che lo dice, oltretutto molte volte ho visto lo staff riprendere utenti che avevano citato bookmakers/puntate/mercati
-
@SpiaNetBet ma infatti, sono punti di vista [censored]
-
@Sugola secondo me ci sta arrabbiarsi, mi arrabbierei anche io, ma vedila così: noi siamo delle zecche attaccate ai book, quando ci segano sono stati più bravi di noi a scoprirci, è inutile farsi il sangue amaro
-
@Sugola ti invitiamo a rispettare Il Regolamento del NinjaClub:
- [...] È inoltre vietato l’utilizzo di un linguaggio volgare. In caso di comportamenti scorretti, litigi, razzisti e/o sessisti, a sfondo politico o sessuale e/o messaggi provocatori, lo staff di NinjaBet potrà prendere dei provvedimenti che porteranno alla restrizione o sospensione dell'account personale.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet