EUROBET - Priority Club
-
@Sugola hanno solo svolto il loro lavoro
-
@Fabio95 Non so se è scritta nel regolamento ma è l'esperienza che lo dice, oltretutto molte volte ho visto lo staff riprendere utenti che avevano citato bookmakers/puntate/mercati
-
@SpiaNetBet ma infatti, sono punti di vista [censored]
-
@Sugola secondo me ci sta arrabbiarsi, mi arrabbierei anche io, ma vedila così: noi siamo delle zecche attaccate ai book, quando ci segano sono stati più bravi di noi a scoprirci, è inutile farsi il sangue amaro
-
@Sugola ti invitiamo a rispettare Il Regolamento del NinjaClub:
- [...] È inoltre vietato l’utilizzo di un linguaggio volgare. In caso di comportamenti scorretti, litigi, razzisti e/o sessisti, a sfondo politico o sessuale e/o messaggi provocatori, lo staff di NinjaBet potrà prendere dei provvedimenti che porteranno alla restrizione o sospensione dell'account personale.
-
Comunque con il prestige a3k li dovete proprio aver ammazzati di sure, ci sta che vi sgamino, io non sto piu' riuscendo a raggiungerlo
Speriamo mettano qualche altra bella multipla o si rischia di non confermare il livello del mese
-
@Caccione Ah tranquillo, quelle non mancheranno di sicuro , e comunque si i 3k solo con le sue li si raggiunge, io mi sorprendersi piuttosto di quanto uno sia durato piuttosto che il contrario
-
@Black Sono soldi regalati in cambio di un pò di tempo speso, fin quando c'è ringraziamo, consapevoli che prima o dopo finirà.
-
Ragazzi ma la cogli l'attimo settimanale? Morta anche quella?
-
@soffosnaf no in pratica 12 tra i più importanti book si stanno riunendo per dar vita alla super cogli un attimo, dura 48 secondi quindi bisogna stare pronti altrimenti la si perde
-
@benjamin si, ma i governatori della Basilicata, Molise e Valle D'Aosta si sono già espressi per una ferma condanna di questa scelta che porterebbe ad avere una supercoglilattimo dove parteciperebbero solo i Master!
La coglilattimo è patrimonio di tutti, dai classic in poi.
Già si stanno organizzando manifestazioni dei vari tifosi priority in tutto il terriorio. -
Vabbè.... in tutto ciò Agnelli è un buffone. Ed io sono juventino, quindi guai a chi dice il contrario.
-
@benjamin ahahahahahahaha
-
che emozione!
ho ricevuto una rf 40/20, prima promo decente da quando sono nel priority -
@benjamin Apprezzo l'impegno per la risposta ahah ma vorrei sapere se la fanno ancora o no perchè non l'ho ricevuta e non vorrei mi avessero stangato
-
@soffosnaf se sei classic dovresti aver ricevuto almeno quella casinò ,almeno l ultima volta è stato cosi, quindi se vai in archivio dovresti vedere la promo tra quelle scadute. io sono classic e questa settimana niente..........e non sono stangato. le ultime parole famose , tocco ferro mentre scrivo
-
Questa settimana quindi non l'hanno fatta la cogli l'attimo giusto?
-
@soffosnaf ho appena controllato l archivio,nulla
-
Buongiorno a tutti, ho una domanda. Vedendo che la superquota multipla spesso contiene eventi sovrapposti stavo riflettendo a quale fosse il metodo migliore per coprirla (se esiste), voi avete qualche idea?
-
@pierons99 esiste ma 9 su 10 non si ricava niente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet