EUROBET - Priority Club
-
@sweetlea ho verificato e posso prelevare tranquillamente, almeno fino a ieri... Mi devo preoccupare dici?
-
@Blondie15 no no, dovresti poter sfruttare le promo che vedi, sicuramente ti hanno solo escluso dal programma
-
@spiabet365 Ti piace ? altra monnezza ! ^_^
-
Scusate domanda rapida: usare il bonus di Eurobet generato dal 25% delle perdite anche dopo il termine per cui tale bonus scadrebbe é un problema? Nel senso il bonus mi scadeva ieri ma l'ho usato su una partita del weekend... La schedina resta comunque valida giusto?
-
@Mihawck si, ti basta giocare il bonus entro la scadenza. Il problema potrebbe nascere qualora la partita venisse sospesa/rinviata. A quel punto non riavrai indietro il bonus e ti toccherà andare in chat e spiegare la situazione per fartelo riaccreditare. Spero per te non ci siano scocciature del genere.
-
Dal 1 sarò fuori anche dal classic priority e ora ho ricevuto la solita promo del rimborso 50% sulle prematch fino al 2 maggio. Riceverò ugualmente il rimborso a fine promo giusto??
-
@Ninjass95 situazioni del genere sono abbastanza rare, in generale quel che dovrebbe succedere è la rimozione della promozione appena non sarai più classic, e alcuni problemi con la successiva erogazione di questo bonus, che poi contattando l'assistenza al riguardo ti verrà comunque erogato, il consiglio in ogni caso è cercare di confermare il livello classic così da non avere problemi
-
Qualche promo potrebbero darla pure a quelli nel priority, la butto lì , non tanto per i guadagni, giusto per passare un po' il tempo :p
-
le promo esclusive sono retroattive? Se si, ho ricevuto la pre-match rf 40/20 e ho giocato una partita che si disputerà domenica sera come contropuntata. Non ho però attivato la promo. Come dovrei procedere?
-
Innanzitutto devi averla giocata entro il giorno di inizio dell'esclusiva e non prima e deve finire entro la fine del timeframe dell'esclusiva che non so se sia domenica visto che non la ho :p, se è giocata e si conclude nel periodo influenza la posizione netta
-
@Caccione purtroppo si è valida per la pn, ma giocando di domenica sera non posso nemmeno aspettare che si concluda per poi giocare la rf. A questo punto me la rischio un pò e vado a fare una classica 40/20?
-
@rossbetting9 guarda non sono abbastanza concentrato al momento per fare tutti i calcoli, ma dovresti provare a considerarla come già vinta e calcolare la posizione netta basandoti su quello per fare la RF 40+vincita netta/20 , sempre che non mi stia sbagliando su come calcolarlo, ma concettualmente bisogna fare così
-
Qualche master ha ricevuto qualcosa? Qui niente.
-
@doo CA morta e sepolta
-
Salve ho ricevuto questa esclusiva Classic: considerando che da maggio non faro più parte del priority, che dite rischio che in caso di bonus non me lo diano o vado tranquillo?
-
@vitellone otto messaggi più su c'è la risposta di uno del team ad una domanda analoga.
-
Facendo un rapido calcolo togliendo le eventuali CA che da due settimane non arrivano si riesce a sfruttare le superquote vincendo un caffe e la multipla nel weekend dove con eventuali cambi di quota si va spesso in negativo e al massimo fai 10€ a multipla in pratica 45€ al mese se ti va bene e se va male una multipla vai pure in negativo, a sto punto conviene abbandonare la barca e sperare in promo esclusive per i non priority che sono molto più semplici e profittevoli
-
@fabioare questa settimana pare non ci sia nemmeno la multipla serie A
-
che amarezza
-
La Sq come la vedete?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet