EUROBET - Priority Club
-
avete ricevuto il bonus SQ? da classic
-
@punzy Entro 120 ore
-
@punzy Sì ma sbagliato. solo 19€.
EDIT: Visto ora che la puntata max è stata cambiata a 10€ -
@Maximagno cioè da Classic il massimo della puntata sono 10 euro?
-
@cinghiale no ma hanno fatto una porcata. Se guardi nell'archivio delle promo ci sono ben 5 superquota tutte uguali di cui 4 con puntata max 10€ e solo quella con scritto VIP sulla bandiera riporta puntata MAX 20€. Io ho sbagliato e ho attivato quella generica che chissà perchè era visibile. che stronzi...
-
@Maximagno a me non è proprio arrivato, nemmeno sbagliato.. e ho cliccato su quella giusta
-
@Maximagno anche a me stessa cosa, me ne sono reso conto ora.... domani magari provo a contattarli, magari è un errore dovuto alla nuova pagina delle promo....
-
Alla fine li ho contattati e hanno detto di aver segnalato il problema, ma che non avendo cliccato sulla promozione giusta non sapevano se me l'accreditano
Sicuramente l'errore è stato mio, per carità, ma con questa nuova schermata le altre non si vedevano proprio... Inizio a scrivere un bel - nel profit
-
@fabbry21 stessa cosa per me. L'errore sarà anche mio che non ho controllato scrupolosamente, ma quella promo non dovrebbe comparire se sono classic.
-
@Maximagno esatto, amen mi servirà di lezione, sperando che capiscano la situazione e per questa settimana chiudano un occhio
-
almeno voi avete ricevuto qualcosa, io sono sotto di 38 euro al momento non avendo ricevuto nulla, qualcun altro nella mia situazione?
-
@punzy ancora nessun rimborso di nessuna promo al momento...
-
A me è arrivato tutto e pure giusto
-
@Caccione si anche a me il pomeriggio. io avevo risposto stamattina all amico, tu invece il messaggio lo hai scritto 5 ore dopo
-
si ma comunque avevano 5 giorni lavorativi per erogare i bonus della superquota
-
Riguardo la superquota, mi hanno inviato la parte di bonus restante
-
La multipla serie a questa settimana è una rf 150/37.50 giusto?
-
@Stefanovdr se sei classic il rimborso massimo è comunque sempre di 30€, con giocato minimo di 150€, e quindi dovrai in ogni caso giocare in rf 150/30
-
@Stefanovdr Scusa, è una promo esclusiva? Perchè non la trovo sul palinsesto sta promo a rf serie a
-
@damianop La vedi nelle promozioni, sezione scommesse. Sennò sei stato limitato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet