EUROBET - Priority Club
-
Riguardo la superquota, mi hanno inviato la parte di bonus restante
-
La multipla serie a questa settimana è una rf 150/37.50 giusto?
-
@Stefanovdr se sei classic il rimborso massimo è comunque sempre di 30€, con giocato minimo di 150€, e quindi dovrai in ogni caso giocare in rf 150/30
-
@Stefanovdr Scusa, è una promo esclusiva? Perchè non la trovo sul palinsesto sta promo a rf serie a
-
@damianop La vedi nelle promozioni, sezione scommesse. Sennò sei stato limitato
-
qualcuno mi sa spiegare il perchè la quota banca della roma sia salita così tanto?
-
@pbetting è un derby e la roma è una squadraccia
-
Ho fatto un errore di distrazione, inserendo nella seconda riga della multipla una partita con quota di poco inferiore a 1,5 (quindi non valida per la promozione sulle multiple del weekend).
Per fortuna ho azzeccato il primo esito con la roma vincente.
Per rimediare al mio errore, mi basta lucchettare la prima riga, cambiare la modalità da RF a normale e bancare la seconda partita di conseguenza, giusto? -
@Filoz esatto
-
Ci mancava la rtp con 350 di giocato minimo
-
ragazzi mi mancano esattamente 380 euro di scommesse in singola per entrare nel priority club classic. Ora la domanda è.... ne vale la pena? considerando che puntare e bancare tale cifra mi farà perdere intorno ai 35 euro.... dite che ci potrei guadagnare?
-
@gios93 in questo periodo proprio no
-
@gios93 io ho fatto 20€ da master sto mese, forse qualcosa in meno contando il rigioco della superquota, da classic dividi per 3 o 4
-
@gios93 se cerchi qualche post più su nel topic ti fai un'idea
-
@gios93 ha detto in EUROBET - Priority Club:
ragazzi mi mancano esattamente 380 euro di scommesse in singola per entrare nel priority club classic. Ora la domanda è.... ne vale la pena? considerando che puntare e bancare tale cifra mi farà perdere intorno ai 35 euro.... dite che ci potrei guadagnare?
Assolutamente no
-
@Caccione ha detto in EUROBET - Priority Club:
@gios93 io ho fatto 20€ da master sto mese, forse qualcosa in meno contando il rigioco della superquota, da classic dividi per 3 o 4
Io da nostalgico ho il promemoria di entrare ogni giorno alle 15 per vedere se torna la promo, mi sa che da sta settimana lo tolgo va
-
@gios93 ti lascio il mio posto
-
@gios93 Ti posso dire che al momento è meglio stare fuori che dentro il priority classic. Da questo mese che sto senza mi hanno cominciato a mandare qualche esclusiva
-
Esce qualcosa dalla superquota di oggi da classic?
-
@ugomatched hai fatto qualche prova?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet