EUROBET - Priority Club
-
A voi fa cliccare su partecipa nella pagina della Super Quota?
-
@kingofcool ha detto in EUROBET - Priority Club:
A voi fa cliccare su partecipa nella pagina della Super Quota?
no, e questa cosa mi fa alquanto incazzare
-
Io ho cliccato regolarmente, mi è uscita la spunta anche... dopo un'ora ho controllato ed è come se non avessi fatto nulla... BAH
-
@fabbry21 è 2 settimana che fa così. Se rifai login tra un paio d'ore vedrai la spunta come normale. Stai tranquillo che se ti è uscita la spunta è attiva la promo
-
@huckcheever thx
-
ma è normale che ogni settimana io debba impazzire per accettare la promozione? una volta ti da "errore generico", una volta clicchi su "partecipa" e non te la accetta... assurdo!
-
@biondy74444 devi far presente in chat senno non fixano e rimane cosi fino a lunedi.. io sono limitato
-
comunque già fa schifo, se ora quando trovi una combinazione decente non ti fa manco accedere per la promo è proprio grave. Non riesco a capacitarmi di come sta situazione vada avanti da oltre 6 mesi.
-
Sicuramente il book non ci perde niente, non credo abbia sta grande urgenza di sistemarlo
-
Basta mi sono rotto, le super quote non le copro più....il quotista di eurobet è un super tipster
-
Qualcuno ha ricevuto il bonus relativo alla super quota?…a me sono arrivati solo 20 euro con dicitura “sport assicurazioni”…ma non dovevano essere 40 euro?
-
@folletto8719 se eri classic dovevano essere 40
-
Anche a me di 20 anche se non so se è della multipla o della superquota, prima o poi se ne accorgeranno
-
@caccione superquota
-
@caccione ma comunque doveva essere da 30 euro
-
@cinghialeansioso si sono classic
-
È impossibile chattare con un operatore in chat c’è sempre sto … di robot
-
Questo post è eliminato! -
@folletto8719 se vuoi comunicare con un essere umano devi scrivere chiusura conto
-
In archivio mi risultano 5 promozioni accettate sulla superquota, già in passato successe qualcosa del genere... L
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet