EUROBET - Priority Club
-
Questo post è eliminato! -
Ma sapete dirmi come posso sfruttare la promo multipla maggiorata sull esito gol delle tre partite indicate insieme alla classica multipla del weekend sulla serie A? Sono expert
-
@riccard00 non sfruttabile perchè ci sono partite che giocano in contemporanea altrimenti sarebbe come una multipla con quota maggiorata
-
@riccard00
A no -> trova miglior quota
A si B no -> trova miglior book con quota complessiva dei 2 eventi
A si B si C no -> trova miglior book con quota complessiva dei 3 eventiFai il totale di quanto spenderesti e vedi se è profittevole. Insieme alla classica multipla non puoi perchè non conviene per niente la tripla rispetto alla doppia in multipla
-
La multipla di domani e dopodomani è valida su tutto il calcio o ristretta a qualche evento in particolare tipo nations league?
-
@riccard00 basta leggere T&C, quando c'è qualche limitazione è specificato
-
@fabbry21 apparte che non ci sono partite quindi la vedo difficile farci qualcosa
-
Io ho giocato dopo mezzanotte sul campionato argentino... Per la terza volta di fila ho avuto la sfiga di indovinare il primo risultato (sempre improbabile) e andare in perdita con il secondo....
Ormai questa RF è una promo a guadagno improbabileA chi ha provato ad uscire dal classic è arrivata qualche promo esclusiva?
-
Questo post è eliminato! -
@yareth assolutamente niente
-
Salve anche voi avete problemi ad attivare le promo di eurobet? Clicco su partecipa ma non risulta attiva, ho cambiato anche browser e niente
-
@fantello91 ti avran limitato
-
@andreadf Ho ricevuto l' email di un'esclusiva, la prima volta che ho cliccato è risultata attiva, poi come ho ricontrollato mi ridava il tasto partecipa, ho provato anche con altre promo e faceva lo stesso, la prima volta usciva la spunta e poi dopo niente
-
@fantello91 ogni tanto succede...verifica fra qualche ora, vedrai che poi risultano attive
-
@betisbad Ok, grazie mille
-
Qualcuno ha ricevuto il rimborso della Multipla del 5 e 6? Grazie.
-
@ilmemole no arriverà domani
-
@ilmemole al momento non è ancora arrivata, dovrebbe arrivare entro oggi
-
Ma per questo weekend nemmeno la promo multipla? Male male️
-
Ho ricevuto una promo esclusiva sul casinò, deposita 500, giocali e sblocca 100 euro bonus entro domenica. Qualcuno l’ha mai sfruttata col casinò live, ha avuto problemi? Pensavo di spalmare l’importo su più giocate fino a domenica per sbloccare il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet