EUROBET - Priority Club
-
@franstef25 almeno 15€ a settimana si riescono a fare, combinando anche le altre promozioni non priority (a patto che Betflag continui con le commissioni all'1%).
Per me non c'è differenza tra i vari livelli, perché ad esempio col classic puoi permetterti di giocare anche a quote più alte e ottenere RF migliori. Mentre con expert/master hai bisogno di liquidità sui mercati molto alte, quindi alla fine ti riduci ad RF inferiori rispetto al classic. -
Questo post è eliminato! -
@bomberninja9293 sì sono retroattive.
-
@mox96 ok, grazie mille per la risposta
-
@Staff-NinjaBet ciao ragazzi, siccome ho 15 euro di bonus su eurobet da giocare ma ho anche una RF100/10 da usare entro oggi, siccome non posso usare le 15 euro perché il bonus non è qualificante, mi conviene giocare 15 euro su partite dal 26 in poi e poi fare un RF100/10 su una partita di stasera? va bene così?
-
@superpisu sì
-
@freddie grazie Freddie
-
ma perché eurobet mostra delle quote e poi quando vai a puntare dice che sono cambiate a ribasso.. infatti anche gli strumenti sono ingannati..
-
@superpisu perchè il sito fa schifo
-
@caccione beh quello si ma non aggiornano proprio le quote, le scopri solo quando vai a puntare, mah
-
@superpisu sì è così da anni
-
@caccione pazienza, volevo puntare sulla partita di stasera ma l'odds continua a proporre quote ovviamente non vere per colpa di eurobet e quindi amen
-
perchè non sono nel classic? non ho capito come funziona mi sa -
@anghelito lo sarai da lunedi
-
@anghelito questo mese eri nel priority o non ci sei mai stato?
-
@alby46 ahhh ok
-
@jack07 credo mai.. non credo di aver mai scommesso così tanto su questo book come per la promo del basket
-
@anghelito ah ok, ti chiedevo perché io fino a martedì vedevo le promo del priority invece oggi non ci sono piu', e vedo la stessa tua schermata con la dicitura " sblocca questo livello"
Quindi nel mio caso mi sa che mi hanno tolto dal priority. -
Ciao a tutti mi è arrivato il rimborso della privamavera Eurobet e devo giocarlo entro domani!
L'evento anche deve concludersi entro domani?Il bonus verrà accreditato entro 72 ore dal termine della promozione e sarà spendibile entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito su scommesse a quota minima 2.0.
-
@gabrieleb l'importante è che tu gioca il bonus entro oggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet