EUROBET - Priority Club
-
Ma questa promo sul tennis del Priority è un rimborso secco sul tennis senza quota minima da poter giocare sia live che prematch anche in singola?
-
@vitellone è una domanda nuova, aspetta che qualcuno di esperto ti risponda.
-
@caccione ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ma state trollando?
-
@vitellone è così
@huckcheever ha detto in EUROBET - Priority Club:
@illenzi come quella di roma di qualche settimana fa, in singola va bene.
-
@maradona e qualcuno dubitava dei risultati delle prove invalsi
-
@caccione ha detto in EUROBET - Priority Club:
@maradona e qualcuno dubitava dei risultati delle prove invalsi
Guarda io non voglio offendere nessuno,ma sinceramente sono preoccupato da certe domande. Un misto di menefreghismo, mancanza di voglia di leggere anche solo il post sopra e oggettivamente mancanza di comprensione del testo. Frequento i forum da quando sono nati e questo è nettamente quello con l'utenza peggiore
-
@topwater io penso che lo staff debba cercare di insegnare ai nuovi ninja che è fondamentale mettere il "seguito" alle discussioni delle promo esclusive e ricorrenti.
E più in generale insegnare loro ad usare il club.
Bisogna fargli capire che è un vantaggio per loro (così leggendo i commenti degli altri imparano cose nuove e vengono a sapere di eventuali problemi con le promo e soluzioni) e un vantaggio per chi appunto segue i 3D e deve sorbirsi 1000 volte le stesse domande. -
@maradona basterebbe prima di tutto leggere tutte le guide della community e anche se alcune non funzionano o non tornano utili per via di certe promo che sono sparite ,ma al tempo stesso si imparano i meccanismi e magari si prende spunto per testare e provare nuove cose ,questa e una giungla piena di informazioni bisogna perderci tempo(chi e disposto a farlo?) , poi dopo aver letto metterei il seguito anche alle discussioni.
-
@ninrot certo che per loro è fondamentale leggere prima le guide (anzi iniziare dai t&C dei siti), ma io mi riferivo prettamente al discorso forum.
E' un cane che si morde la coda, la gente non "segue" perchè si stufa di leggere sempre le stesse domande e risposte, si stufa di leggere dei guadagni degli altri, e si stufa di leggere me o altri che stiamo li a ripetere sempre le stesse buone norme
Se le discussioni fossero più pulite ne gioveremmo tutti, compresi quelli che non hanno voglia di seguire e leggere mille mila commenti inutili -
@caccione grazie, come giocate già sono al livello master, devo decidere se versare o meno per confermare il livello, ma sono indeciso
-
@gino75 Senza i campionati credo che lo sforzo non valga. Io sono diventato Expert per la prima volta. Solo che aumentando il livello aumentano anche le puntate minime che su Serie A ci sta, ma puntare 300€ su Serie C femminile Brasiliana... Bah !
-
Infatti fare una multipla di 200 € non credo si possibile.
-
E' uscita la promo "rimborsiamo tutto". Dite che domani ci sia quella sul deposito? conviene aspettare a farla questa?
-
@stefanovdr Penso che aspettano mercoledì per far uscire la promo sul deposito
-
eccomi.. il novellino del priority!!!
ho letto sopra.. ho visto che c'è la solita RF 100/10 al momento con guadagni ridicoli..
che altro devo fare? -
@anghelito niente, queste son le promo, forse metteranno un'altra rf sul tennis visto che è l'ultima settimana di roland garros, magari una rf in multipla ma ora senza betflag non son piu' profittevoli, diventan utili solo per far, volendo, scalping
-
@caccione sono arrivato nel momento ggggggiusto!!!
sì, betflag fino a domani è mostruoso.. speriamo, visto che caleranno tantissimo le bancate, che trovino una soluzione che vada bene sia a noi che a loro. parlo di betflag -
@drslump si in effetti anche io la penso così. Con i campionati fermi è meglio essere classic credo.
-
Qualcuno ha ricevuto il bonus per la promo rimborso sul roland garros?
-
Evvai, sono diventato Expert, adesso posso partecipare alla promozione con bonus da 100€... devo giocare 10.000€ su qualsiasi sport nelle settimana perché il bonus è l'1% del giocato, ah devo depositare anche 300€. Poi ho anche un bonus regalo per la settimana del mio compleanno che sarà a... Dicembre... ^_^
Una conquista.... ^__^
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet