EUROBET - Priority Club
-
Ragazzi di solito per queste promozioni il bonus viene dato il lunedì?
Io per sbaglio ho messo l'ultima partita della multipla che inizia oggi alle 23. Fortunatamente ho perso già alla prima e ho letto qualche post indietro che il bonus dovrebbero erogarlo lo stesso. -
Io alla fine l'ho persa alla prima partita, se non danno alcun bonus ci ho smenato 25€...
-
@zarbon87 Grazie. In bocca al lupo allora
-
@dioego Niente alla fine la quota è salita e sono andato in perdita anche io, sto giro siamo stati tutti sfortunati
-
Ciao, nelle specifiche del Classic avevo 178 punti (da giocare in singola 110 euro).
Stamattina ho fatto la promo sulla ricarica, giocando quindi 200 (due puntate da 100) piu' il bonus da 20 ricevuto dopo la giocata da 200.
Nonostante questo ho ancora 178 punti.... di solito vengono aggiornati all'istante... le 3 partite che ho giocato si disputano a fine luglio e agosto... puo' influire sull'assegnazione dei punti? -
@steveworld7 a questo punto credo proprio sia per quel motivo
-
@zarbon87 pero' leggendo i termini e condizioni non specificano il termine dei match... ora chiedo all'assistenza
-
Magari si è impallato, in genere non si muove quando vieni escluso dal priority, ma se hai ricevuto una esclusiva dovresti esser dentro a meno che ti abbian buttato fuori nel mentre per aver scommesso su qualcosa di strano
-
Per la promo ricarica i 200€ a che quota vanno giocati?
-
@fabry-95 quota 2 minimo
-
@caccione sono nel priority... anche perche' ho appena fatto la promo ricarica
-
@steveworld7 Anche questo è vero, parlano di data di emissione del ticket e non di altro
Comunque raga alla fine ho ricevuto il rimborso di 30 euro cosi dallo sblocco riesco a guadagnare qualche euro, meno maleee
la seconda partita era quella rinviata, la terza invece fortunatamente l'ho persa e il rimborso è arrivato
-
anche a me l'hanno dato, ieri gli avevo scritto in chat
magari si sono messi una mano sulla coscienza ahah -
@zarbon87 alla fine sono loro che hanno delle anomalie... hanno ricevuto diverse segnalazioni... sistemeranno
-
avete consigli su che campionati giocare?
-
@fabry-95 Io ho giocato lo svedese, ma Norvegia, Argentina, Brasile e Stati Uniti vanno benissimo... sono i campionati top dell'estate alla fine...
Ovviamente gioca solo la Serie A o al massimo le coppe -
@steveworld7 hai parlato con l'assistenza per i punti che non salgono x caso?
-
@cinghialeansioso esatto
-
@steveworld7 ok e cosa ti hanno detto?
-
@cinghialeansioso che non ero il primo a segnalare... mi hanno chiesto uno screen della situazione priority e hanno aperto la segnalazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet