EUROBET - Priority Club
-
Per la promo ricarica i 200€ a che quota vanno giocati?
-
@fabry-95 quota 2 minimo
-
@caccione sono nel priority... anche perche' ho appena fatto la promo ricarica
-
@steveworld7 Anche questo è vero, parlano di data di emissione del ticket e non di altro
Comunque raga alla fine ho ricevuto il rimborso di 30 euro cosi dallo sblocco riesco a guadagnare qualche euro, meno maleee
la seconda partita era quella rinviata, la terza invece fortunatamente l'ho persa e il rimborso è arrivato
-
anche a me l'hanno dato, ieri gli avevo scritto in chat
magari si sono messi una mano sulla coscienza ahah -
@zarbon87 alla fine sono loro che hanno delle anomalie... hanno ricevuto diverse segnalazioni... sistemeranno
-
avete consigli su che campionati giocare?
-
@fabry-95 Io ho giocato lo svedese, ma Norvegia, Argentina, Brasile e Stati Uniti vanno benissimo... sono i campionati top dell'estate alla fine...
Ovviamente gioca solo la Serie A o al massimo le coppe -
@steveworld7 hai parlato con l'assistenza per i punti che non salgono x caso?
-
@cinghialeansioso esatto
-
@steveworld7 ok e cosa ti hanno detto?
-
@cinghialeansioso che non ero il primo a segnalare... mi hanno chiesto uno screen della situazione priority e hanno aperto la segnalazione
-
@steveworld7 ok grazie.. mi pare strano che nessuno qui se ne sia accorto oltre a te
-
Buongiorno, si può abbinare la "rimborsiamo tutto" col "bonus sul deposito"? Si dovrebbe fare una rf 200/10?
-
@bomberbo Si con quota minimo 2 e che terminano entro il termine del rimborsiamo tutto
-
@cinghialeansioso io avevo già completato la barra, comunque han sistemato, il problema è che ieri avevo fatto delle scommesse e non son state conteggiate nel prestige e ci ho fatto caso solo oggi
-
@caccione si non aggiornava i punti e comunque quelli di ieri non li ha aggiornati nemmeno oggi.. quando sono vicini alle scadenze mensili ogni tanto fanno queste volpinerie
-
@alex091 e poi il bonus ricevuto devo aspettare per giocarlo?
-
@anto997 Devi giocarlo entro mercoledì su partite che finiscono dopo il termine del rimborsiamo tutto così da non compromettere la posizione netta
-
Ragazzi vorrei arrivare al mio compleanno (fine di luglio) ad essere master così mi mandano il regalo (in teoria sono 25€ giusto?).
In questo momento sono classic. Mi sembra di ricordare che a fine mese i progressi dei livelli non conquistati si azzerino e ogni settimana c'è l'aggiornamento del livello, cioè se ad esempio il sabato divento expert il lunedì mi ritrovo "promosso". Me lo potete confermare o ricordo male?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet