EUROBET - Priority Club
-
@steveworld7 no quel giorno li no.. hanno ripreso dal giorno dopo.. i punti di quella giornata sono andati persi
-
@cinghialeansioso mi hanno risposto di aspettare lunedi per vedere se mi si riattivava il priority....in caso richiamare... che [censored]... speravo nella solita multipla del weekend
-
@steveworld7
La multipla del weekend alle quote attuali è come camminare su un campo minato. -
@luigirasenga ha detto in EUROBET - Priority Club:
@samabet ha detto in EUROBET - Priority Club:
importi sono fissi... perciò avevo scritto "splendida" rf 320/80
Che poi se uno ha liquidità è sempre un 25% sulla giocata, quindi il guadagno è proporzionato, non come prima in cui il bonus ai livelli successivi aumentava di un tot ma la puntata richiesta era tot + 10
si, la proporzione è la stessa, ma gli importi relativi a liquidità (di questo periodo senza campionati top) e variazioni in negativo di tic di quote sono "esponenzialmente" maggiori in valore assoluto.
chi se la sente la fa... -
@luigirasenga ha detto in EUROBET - Priority Club:
Scusate, quindi la promo adesso non è più per livello vip ma uguale per tutti? Non è che hanno solo sbagliato a scrivere i termini? Altrimenti a che servirebbe essere Master se hai gli stessi privilegi dei Classic come coso io?
no, è proprio diventata un'esclusiva. Non basta essere nel priority per riceverla ma bisogna anche essere selezionati
-
Son riuscito a tirare fuori 8 euro puliti dall'RF 320/74 con i campionati magnifici di questo weekend... dovrei scriverlo nell'angolo di gastone paperone?
-
@teddy79 Vero, in questo periodo è così, io ho sempre avuto le 120/30 e mi è sempre andata bene ma il guadagno è di massimo 10 euro e il rischio alto se scegli partite sbagliate
-
Ragazzi avendo giocato poco il mese scorso non sono riuscito a confermarmi per il priority club.. ora volessi rientrarci come dovrei fare? L'unico modo sarebbe scommettere fino a 1000€ per accumulare punti anche perdendo 100€ di qualificanti? Ne varrebbe la pena?
-
@andrea18x no, per perdite così alte la cosa non è conveniente, puoi al massimo provare ad attendere eventuali esclusive che possano aiutarti a scommettere e raggiungere quegli obbiettivi, o giocare a rating molto alti
-
@chomp96 e se perdessi 50€? Diciamo nel giro di un mese te li rifai tranquillamente con le offerte del priority, giusto?
-
@andrea18x la cosa non è detta, ma sicuramente sarebbe meglio
-
@chomp96 grazie
-
@chomp96
Nel priority club, come vengono coteggiati i punti per una ''classe'' o per l'altra?Mi sembrerebbe che nella barra deposito, si prenda un punto per ogni euro depositato, ma nella barra scommesse come funziona?
-
@teddy79 trovi qui la spiegazione dei punti: https://www.eurobet.it/it/info-priority-club/#!
-
@stefanovdr oggi magicamente mi sono trovato 2 punto priority, così ho provato ad effettuare una scommessa di 10€ e me ne hanno accreditati altri 2! Vedo però ancora opachi i vari livelli e dei punti di venerdì neanche l'ombra. A sto punto non capisco più se sono limitato o no. Inoltre il pulsante chat non mi risulta attivo
-
Ciao, finalmente sono sceso di livello e sono passato dal pessimo Expert al più prolifico Classic. Ora ho la promo sul deposito, però si dovrebbero puntare 200€ per sbloccare il max.
La domanda è, su che cosa punto ?
Il tennis è fattibile oppure 200€ su un evento darebbe troppo nell'occhio ?
Sul calcio quali campionati considerare visto il periodo ?
Ho visto che ci sono le qualificazioni per la Champhions League.
Grazie -
@drslump io evito sempre di puntare 200 su un unico evento, magari faccio 2 scommesse da 100. Oltre al tennis, puoi puntare sul calcio 1a categoria dell'argentina, brasile, svezia, norvegia e mls
-
@drslump 200 sul tennis se è wimbledon va benissimo, considera che domani iniziano anche le qualificazioni della champions
-
Scusate ma i 200€ sono da giocare a quota 2 ?
nel t&c non è specificato, solo per il bonus è specificato la quota. -
@drslump quota minima 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet