EUROBET - Priority Club
-
Sulla promo sul deposito, è possibile spezzare la scommessa da 200 in due da 100?il primo deposito deve per forza essere da 200 o ne posso fare due distinti da 100?grazie
-
@nicmor se ti riferisci alla promozione bonus del 20% fino a 20€ giocando 10 volte il valore del bonus per riceverlo, puoi depositare inizialmente solo 100€, e puoi giocare i 200€ divisi in più scommesse senza problemi
-
@nicmor puoi scommettere l'importo che vuoi, basta che scommetti almeno 200e a quota 2
-
@alby46 grazie...e per quanto riguarda il deposito?posso farne due da 100?
-
@nicmor se non hai saldo su Eurobet puoi depositare direttamente 200€ sennò se hai saldo a sufficienza, puoi semplicemente depositare inizialmente 100€ e scommettere poi in totale 200€
-
il "rimborsa tutto" è retroattivo?
-
@stefanovdr Si
-
@vito8468 ottimo ho giocato 300 su una partita stamattina già conclusa e persa 20€ netti
-
ma la quota 2 riguarda solo il rigioco del bonus o anche la puntata da 200€??
-
@simo79 anche la puntata
-
Giocando il tennis non c'è il rischio che il match si giochi o concludi dopo il 6?
-
@simone97 per sicurezza bisognava puntare sulle partite di oggi, domani c'è il rischio di una partita in 5 set, sospesa magari per pioggia (il centrale ha la copertura però) e che si prolunghi al giorno seguente
-
@simone97 No, nessun rischio domani a quest'ora le partite saranno sicuramente concluse, i campi sono coperti
-
@ziggy sono due i campi coperti, però vedendo il programma si gioca solo su questi due, con il piccolo rischio che le "seconde" partite possano iniziare tardi a causa del protrarsi delle prime ed essere a loro volta lunghe e sforare.
Poco rischio, ma c'è -
Scusate ma il rimborsa tutto è valido anche per la promo Wimbledon? cioè io potrei fare al posto che 120/30 Wimbledon ci aggiungo il rimborso deposito facendo RF 200/50?
-
@zarbon87 in linea di principio conviene fare la rf 120/30 sul tennis e poi puntare altri 80 euro al miglior rating possibile.
-
@maradona Il "rimborsa tutto" è sul non vincente però, se perdo Wimbledon ma vinco gli altri 80 euro giocati ho il rimborso solo su 120 e non su 200, sbaglio qualcosa?
-
Anzi ho il rimborso solo sulla differenza tra vinto e perso, forse ti sei confuso con il "bonus su deposito" fino a 20 euro giocandone 200
Quella promo l'ho già fatta ieri
-
@zarbon87 Si ti conviene fare RF 200/50
-
@zarbon87 si hai ragione, ho letto superficialmente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet