EUROBET - Priority Club
-
@samabet Quindi entro domani mattina, ho sempre fretta di sbloccare i bonus
-
@zarbon87 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@samabet Quindi entro domani mattina, ho sempre fretta di sbloccare i bonus
perché domani mattina? 72 ore sono 3 giorni; il periodo è terminato il 06/07 alle 23:59 , dovrebbe essere entro domani alle 23:59 (per essere precisi);
in ogni caso state tranquilli che Eurobet è precisa se tutto è ok. -
@zarbon87 Se ne parla lunedi se non lo danno oggi
-
@nikkicrue 10-15% durante la summer league
comunque il bonus è già arrivato
-
@nikkicrue Amico Vendicatore, un RF decente dipende dall'entità del rimborso. Se il rimborso è del 100% è ottimo un RF 70%.
se è del 50%, va bene un RF 50-60%;
se del 25%, va bene un RF 35-40%;
sotto il 20%, va bene quello che trovi disponibile.PS: attento a Foxglove
-
per la promo "bonus d'estate" bisogna fare anche questa volta una rf 320/80 anche da classic?
-
@nicmor si
-
Sono Classic e questa volta non ho ricevuto la promo "bonus d'estate". Devo preoccuparmi?
-
@vito8468 E' diventata esclusiva anche quella, probabilmente hai già ricevuto una promo sta settimana
-
@l_infausto ha detto in EUROBET - Priority Club:
@vito8468 E' diventata esclusiva anche quella, probabilmente hai già ricevuto una promo sta settimana
io l'ho ricevuta due volte, però la prima non ho partecipato.
-
Bonus 30 E tennis arrivato
-
@teddy79 Arrivato anche a me
-
Ciao, ho una domanda, ho visto il bonus sul deposito del 100% fino a 500 euro sul casinò. Vedo che bisogna giocarlo 20 volte per sbloccarlo.
La mia domanda è: se io depositassi 100 ed entro al baccarat live con 100, e vinco 200, poi il mio saldo bonus sarà 200 oppure i 100 in più vinti mi vanno nel saldo normale e rimangono ancora 100 di bonus? -
Certo che fare la RF 320/80 è da panico proprio...
-
@simone97 Finché non lo perdi tutto o non lo giochi 20 volte non diventa saldo reale, non è sfruttabile quella promo, ci vogliono troppi soldi e devi contare la minima perdita quando vince il banco
-
@zarbon87 è per tutti i livelli di priority la 320/80?
-
@simone97 non ti danno dei soldi , li sblocchi dopo aver generato il volume di gioco
-
@simone97 Prima era solo per il master
per il primo livello 120/30
e il secondo 240/50Ora non dipende dal livello, ma ti mandano l'esclusiva e in base ai valori vai a scommettere
credo che ora i livelli li usino per altre promo
-
ricevuta la multipla del weekend RF 320/80... anche sto weekend è come camminare su un campo minato
-
Non ne vale la pena, settimana scorsa ho rischiato di perdere di brutto con i cambiamenti delle quote, fortunatamente sono riuscito a pareggiare le perdite. Anche minimi spostamenti possono fare danni.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet