EUROBET - Priority Club
-
@zarbon87 Se ne parla lunedi se non lo danno oggi
-
@nikkicrue 10-15% durante la summer league
comunque il bonus è già arrivato
-
@nikkicrue Amico Vendicatore, un RF decente dipende dall'entità del rimborso. Se il rimborso è del 100% è ottimo un RF 70%.
se è del 50%, va bene un RF 50-60%;
se del 25%, va bene un RF 35-40%;
sotto il 20%, va bene quello che trovi disponibile.PS: attento a Foxglove
-
per la promo "bonus d'estate" bisogna fare anche questa volta una rf 320/80 anche da classic?
-
@nicmor si
-
Sono Classic e questa volta non ho ricevuto la promo "bonus d'estate". Devo preoccuparmi?
-
@vito8468 E' diventata esclusiva anche quella, probabilmente hai già ricevuto una promo sta settimana
-
@l_infausto ha detto in EUROBET - Priority Club:
@vito8468 E' diventata esclusiva anche quella, probabilmente hai già ricevuto una promo sta settimana
io l'ho ricevuta due volte, però la prima non ho partecipato.
-
Bonus 30 E tennis arrivato
-
@teddy79 Arrivato anche a me
-
Ciao, ho una domanda, ho visto il bonus sul deposito del 100% fino a 500 euro sul casinò. Vedo che bisogna giocarlo 20 volte per sbloccarlo.
La mia domanda è: se io depositassi 100 ed entro al baccarat live con 100, e vinco 200, poi il mio saldo bonus sarà 200 oppure i 100 in più vinti mi vanno nel saldo normale e rimangono ancora 100 di bonus? -
Certo che fare la RF 320/80 è da panico proprio...
-
@simone97 Finché non lo perdi tutto o non lo giochi 20 volte non diventa saldo reale, non è sfruttabile quella promo, ci vogliono troppi soldi e devi contare la minima perdita quando vince il banco
-
@zarbon87 è per tutti i livelli di priority la 320/80?
-
@simone97 non ti danno dei soldi , li sblocchi dopo aver generato il volume di gioco
-
@simone97 Prima era solo per il master
per il primo livello 120/30
e il secondo 240/50Ora non dipende dal livello, ma ti mandano l'esclusiva e in base ai valori vai a scommettere
credo che ora i livelli li usino per altre promo
-
ricevuta la multipla del weekend RF 320/80... anche sto weekend è come camminare su un campo minato
-
Non ne vale la pena, settimana scorsa ho rischiato di perdere di brutto con i cambiamenti delle quote, fortunatamente sono riuscito a pareggiare le perdite. Anche minimi spostamenti possono fare danni.
-
@bomberbo c'è un grosso rischio, io quella di oggi l'ho persa al primo colpo e farò 40 euro netti circa, ma se avessi preso la prima partita con le quote che sono cambiate avrei addirittura guadagnato 70 euro!!
Ovvio che se le quote si alzano diventa molto rischioso, durante la stagione quando è pieno di partite non è cosi difficile scegliere quelle giuste e la quota di solita migliora solamente ma in questo periodo con poche partite e poche liquidità il rischio c'è sempre...
Io comunque le farò sempre, alla lunga ho visto che anche se quelle poche volte si va in pari o quasi o piccola perdita capita molto più spesso che si vinca di più per il miglioramento delle quote (almeno nei mesi che facevo la promo goldbet rimborso serie A è sempre andata cosi). diventa una specie di RTP positivo sul calcio...
-
@Zarbon87 si sicuramente può succedere anche l'opposto come nel tuo caso, buon per te! Però il rischio di andare in negativo è probabile allo stesso modo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet