EUROBET - Priority Club
-
@simone97 Finché non lo perdi tutto o non lo giochi 20 volte non diventa saldo reale, non è sfruttabile quella promo, ci vogliono troppi soldi e devi contare la minima perdita quando vince il banco
-
@zarbon87 è per tutti i livelli di priority la 320/80?
-
@simone97 non ti danno dei soldi , li sblocchi dopo aver generato il volume di gioco
-
@simone97 Prima era solo per il master
per il primo livello 120/30
e il secondo 240/50Ora non dipende dal livello, ma ti mandano l'esclusiva e in base ai valori vai a scommettere
credo che ora i livelli li usino per altre promo
-
ricevuta la multipla del weekend RF 320/80... anche sto weekend è come camminare su un campo minato
-
Non ne vale la pena, settimana scorsa ho rischiato di perdere di brutto con i cambiamenti delle quote, fortunatamente sono riuscito a pareggiare le perdite. Anche minimi spostamenti possono fare danni.
-
@bomberbo c'è un grosso rischio, io quella di oggi l'ho persa al primo colpo e farò 40 euro netti circa, ma se avessi preso la prima partita con le quote che sono cambiate avrei addirittura guadagnato 70 euro!!
Ovvio che se le quote si alzano diventa molto rischioso, durante la stagione quando è pieno di partite non è cosi difficile scegliere quelle giuste e la quota di solita migliora solamente ma in questo periodo con poche partite e poche liquidità il rischio c'è sempre...
Io comunque le farò sempre, alla lunga ho visto che anche se quelle poche volte si va in pari o quasi o piccola perdita capita molto più spesso che si vinca di più per il miglioramento delle quote (almeno nei mesi che facevo la promo goldbet rimborso serie A è sempre andata cosi). diventa una specie di RTP positivo sul calcio...
-
@Zarbon87 si sicuramente può succedere anche l'opposto come nel tuo caso, buon per te! Però il rischio di andare in negativo è probabile allo stesso modo.
-
@bomberbo Fidati che se scegli le partite giuste e quote relativamente basse max 1,80 statisticamente scendono piuttosto che salire
Non so se hai mai fatto le promo Goldbet sul rimborso Serie A e soprattutto sulla Nations League(le quote qui calavano di brutto), ma di solito ci si andava a guadagnare sempre di più, ovvio farlo con 40 euro su goldbet è un conto, metterne 320 con mancate anche da quasi 1000 euro è tutta un altra cosa perchè il rischio cambia...
Alla lunga facendo i conti sono sempre stato più in positivo del previsto...
Provaci con importi non esagerati e vedrai, fidati... è più guadagno che il resto...
-
Sisi in generale tento anche io di lasciare le quote basse anche perché altrimenti la responsabilità sale a livelli improponibili. In queste settimane ho vinto praticamente quasi tutte le RF addirittura, se non le avessi bancate sarei milionario
-
@zarbon87 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@bomberbo Fidati che se scegli le partite giuste e quote relativamente basse max 1,80 statisticamente scendono piuttosto che salire
Non so se hai mai fatto le promo Goldbet sul rimborso Serie A e soprattutto sulla Nations League(le quote qui calavano di brutto), ma di solito ci si andava a guadagnare sempre di più, ovvio farlo con 40 euro su goldbet è un conto, metterne 320 con mancate anche da quasi 1000 euro è tutta un altra cosa perchè il rischio cambia...
Alla lunga facendo i conti sono sempre stato più in positivo del previsto...
Provaci con importi non esagerati e vedrai, fidati... è più guadagno che il resto...
statisticamente scendono più che salire mi sembra azzardata come affermazione. Quello di scegliere le partite giuste per sperare in un miglioramento a favore di quota si chiama trading.
Poi quando le cose vanno bene siamo tutti Warren Buffett del calcio e tutto sembra splendido. Se hai una base di trading ed esperienze notevoli riguardo alla selezione di eventi ok, ma altrimenti ci risentiamo quando farai un -80/-90 . Io non incentiverei la gente a provare così a caso solo perché a te è andata bene questa settimana -
@huckcheever Ti parlo solo della mia esperienza, su Goldbet quota minima 1,25 nelle multiple del rimborso Serie A la mia statistica è stata quella (ma anche nelle RF 120/30 di Eurobet), anche perchè all'inizio lo spred tra le quote è più alto, mentre ci si avvicina all'evento e aumenta la liquidità le quote punta e banca si avvicinano, e di solito, ripeto di solito si abbassano nella media anche se di poco,
Poi ci mancherebbe non voglio incentivare nessuno, parlo solo per quello che è successo a me e condividere la mia esperienza con gli altri per evitare che facciano i miei errori, o comunque se vogliono provarci sapere a cosa vanno incontro, per chi ci vuole provare a cifre basse è solo farsi esperienza e poco rischio...
E fidati che -80/90 e credo anche di più li ho fatti anche io... se vuoi imparare e sperimentare devi prendere sberle in faccia e sbagliare, quelle sono sempre dietro l'angolo e di sicuro non c'è mai nulla... e di sicuro mi capiterà ancora...
Per la multipla di oggi alla fine si mi è andata abbastanza bene, poi dipende sempre dal punto di vista in cui guardi le cose, potrei anche dire che avendo preso la prima partita che era facile e per sfiga non l'ho presa avrei guadagnato molto di più, anche 70/80 euro... dall'altro canto sarebbe andata al contrario quindi o in pari o in perdita...dipende da molti fattori e un pò di fortuna ci vuole sempre... alla fine cerco di puntare sempre al massimo e ottimizzare le promo, per oggi sono contento cosi... l'importante è sempre chiudere in profitto, anche se di poco, piuttosto che avere una perdita... soprattutto dal punto di vista mentale..
Per la scelta delle partite ti dico che seguo molto gli andamenti delle quote, quando ci sono i campionati principali metto squadre che conosco molto bene e uso Betfair da molti anni ancora prima di fare Matchbetting, e sui grafici un minimo di indicazioni su dove vada il mercato c'è... A volte becco l'andamento giusto, a volte no, ti dico solo che la mia esperienza statistica è questa...
Se guardi qualche post sopra ho anche scritto che fare la RF 320/80 è da panico!! e lo confermo... e anche molto rischioso ovviamente... e consiglierei solo a chi se la sente di provare o comunque è un Ninja esperto di farla... altrimenti meglio lasciar perdere...
-
Qualcuno ha ricevuto la promo deposito solita del lunedi ?
-
@frankino95 io nada…e non ho ricevuto nemmeno la solita multipla del weekend
-
@frankino95 Nulla, solo tante Galline ^_^
-
Ad ora nessuna promo nemmeno io, magari domani si muove qualcosa... di solito il martedì è un giorno buono... il bonus della multipla del week end nel frattempo è già arrivato per chi l'ha fatta
-
Scusate ho una domanda su un caso particolare che mi è capitato. Giocando i 30 bonus derivanti dalla promo sul tennis di Wimbledon sulla partita Sandefjord - Aalesunds in programma per il 10/07 alle 18:00, è successo che questa partita è stata rimandata alle 20:00 del 12/07 e vedo che su Eurobet è ancora in corso, ma la bancata su Betflag non mi è stata stornata ma nemmeno mi compare più nella sezione mercati aperti di Betflag come bancata abbinata. Come mi devo comportare? Devo contattare l'assistenza di Betflag per capire se la bancata è ancora valida? Eurobet continuerà a mantenermi la giocata in corso o mi rimborserà?
-
ricevuto multipla RF 320/80 e ci ho tirato fuori 21 euro puliti.. not bad also this week!
-
@frankino95 io e tre miei amici non riceviamo piu bonus al deposito ne multiple da tre settimane, mi sono lamentato ma niente mi dicono dall assistenza che i bonus che ci spettano sono quelli che vedo e quindi credo che smetterò di essere classic..è praticamente inutile così
-
Il bonus da 80 euro che ha scadenza il 12 posso giocarlo su una partita del 13?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet