EUROBET - Priority Club
-
Ho raggiunto, con i punti di deposito e di giocata, il livello "Expert", ma ho ancora come messaggio "Sblocca questo livello". Alla voce "Classic", raggiunta il mese scorso e valida per questo mese, c'è scritto che ho sbloccato correttamente il livello. E' normale? Si aggiorna automaticamente il mese prossimo? Grazie mille, ma non sono ancora pratico del priority club
-
@LOLO95777 il livello si aggiorna o il primo lunedì dopo aver raggiunto i requisiti o all'inizio del nuovo mese, in base a cosa arriva prima, nel tuo caso avverrà in ogni caso domani
-
Perfetto, ti ringrazio
-
Rf del weekend é diventata con rimborso 15%..
-
@Riccard00 puoi utilizzare betflag
-
Ciao, ma per lo sblocco del bonus sul deposito, si possono puntare anche eventi che terminano dopo la scadenza del bonus ?
Grazie -
Come funzionano le promo Expert? Ho visto che, quando ero Classic, arrivavano due promo alla settimana e mi chiedevo se questo valesse anche per la classe Expert
-
@DrSlump si
-
Raga ho scommesso sulla prima giornata di campionato (13 agosto) , non mi è avanzata la barra dei punti, mentre scommettendo sulla premier di questo weekend si. Anche a voi?
-
Ciao, a qualcuno è già arrivato il bonus della multipla RF?
-
@dellazlata no, ci sono 2-3 giorni di tempo
-
@LOLO95777 Credo sia una fregatura essere Expert. Anche io questo mese ci sono salito e già me ne pento visto che non ci sta la solita promo sul deposito
-
@Alex091 se è il mese del tuo compleanno, vale la pena perché ti arriva un bonus comunque, speriamo che arrivi qualche promo migliore del Classic
-
BONUS Prestige
Il Bonus sarà pari all'1% del volume di gioco effettuato, l'importo massimo di bonus da ricevere sarà pari a 100€. Per ricevere il bonus sarà necessario raggiungere due requisiti settimanali: deposito e volume di gioco minimo pari a 1.500€
Soglia 1 Soglia 2
Deposito 150€ 300€
Bonus Massimo 15€ 100€
PARTECIPAZIONE E SCADENZA
Per aderire alla promozione clicca su PARTECIPA. Saranno considerati validi tutti i depositi e le giocate effettuate tra le 00:00 di Lunedì 1 e le 23:59 di Domenica 7 Agosto 2022 (farà fede la data e ora di emissione riportata sul biglietto).
ACCREDITO E RIGIOCABILITA' BONUS
Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dal termine della promozione e sarà spendibile entro 7 giorni dall'accredito su scommesse sportive a quota minima 2.00.
ESEMPIO BONUS
Con un deposito pari a 150€ e un volume di gioco pari a 1.500€, l'importo del bonus sarà pari a 15€. Con un deposito pari a 300€ e un volume di gioco pari a 7.000€, l’importo del bonus sarà pari a 70€.
INFO GENERALI
Per deposito si intende la somma dei depositi effettuati nella settimana, attraverso qualsiasi metodo di deposito. La soglia di deposito determina il massimale di bonus che si può ricevere. Per volume di gioco si intende la somma di tutte le scommesse sportive effettuate al netto di quelle rimborsate, durante la settimana solare. La soglia di volume determina il valore del bonus da ricevere. E' richiesto un volume minimo di gioco pari a 1.500€, sono esclusi dal calcolo i sistemi. Ai fini della contribuzione del volume di gioco, saranno considerate valide le scommesse sportive effettuate nella settimana della promozione su eventi che iniziano e finiscono nella settimana della promozione (farà fede la data e ora di emissione riportata sul biglietto). L'offerta è riservata ai clienti VIP Expert nella settimana della promozione.E' sfruttabile, in qualche modo? Immagino di no, ma magari mi sfugge qualcosa
-
@LOLO95777 Mi è andata male che ho il compleanno a Settembre Mi sa che ci arriva la solita RF del weekend e finisce lì per questo mese
-
@Alex091 Ma tanto ho visto che il bonus compleanno in classe expert è di 10 euro ahahaha era meglio rimanere Classic a questo punto
-
BONUS.
L'importo del bonus da ricevere sarà pari al 10% del primo deposito effettuato, fino ad un massimo di 20€.
Il bonus sarà sbloccato al raggiungimento di un volume di gioco pari a 10 volte il valore del Bonus.
Il bonus dovrà essere sbloccato e rigiocato entro le 23:59 di Mercoledì 3 Agosto 2022 su tutte le scommesse sportive a quota minima 2.00.PARTECIPAZIONE E SCADENZA
Per aderire alla promozione clicca su PARTECIPA ed effettua il Deposito.
Promozione valida da Lunedì 1 a Mercoledì 3 Agosto 2022.
L'offerta è valida esclusivamente sul primo deposito effettuato, i depositi effettuati prima del clic sul tasto Partecipa non saranno considerati validi ai fini della promozione.
ACCREDITO E RIGIOCABILITA' BONUS
Il Bonus Reale dovrà essere giocato almeno una volta per essere prelevabile.
Lo stato di avanzamento dei volumi di gioco necessari per lo sblocco del bonus è visualizzabile all’interno dell’area Bonus.
I volumi di gioco generati con un saldo bonus non contribuiranno ai fini del soddisfacimento dei requisiti.
ESEMPIO BONUS
Dopo aver effettuato un deposito pari a 50€ l'importo del bonus pending sarà pari a 5€, per ricevere il bonus sarà necessario generare un volume di gioco pari a 50€ secondo i requisiti presenti nei Termini e Condizioni.la qualificante non ha quota minima o ho capito male? il bonus invece 2.00 al solito
-
@Miller anche la qualificante quota minima 2
-
@vito8468 si!
-
Ciao ragazzi,
ho ricevuto la promo sul deposito (20€ depositando e giocando 200€) con scadenza 03/08
Sto aspettando però l'accredito del bonus del rimborso della multipla del fine settimana che dovrebbe arrivare anche quello entro il 03/08
Vista la sovrapposizione delle scadenze posso depositare e iniziare a scommettere senza problemi o mi conviene aspettare per giocare prima il bonus della multipla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet