EUROBET - Priority Club
-
BONUS.
L'importo del bonus da ricevere sarà pari al 10% del primo deposito effettuato, fino ad un massimo di 20€.
Il bonus sarà sbloccato al raggiungimento di un volume di gioco pari a 10 volte il valore del Bonus.
Il bonus dovrà essere sbloccato e rigiocato entro le 23:59 di Mercoledì 3 Agosto 2022 su tutte le scommesse sportive a quota minima 2.00.PARTECIPAZIONE E SCADENZA
Per aderire alla promozione clicca su PARTECIPA ed effettua il Deposito.
Promozione valida da Lunedì 1 a Mercoledì 3 Agosto 2022.
L'offerta è valida esclusivamente sul primo deposito effettuato, i depositi effettuati prima del clic sul tasto Partecipa non saranno considerati validi ai fini della promozione.
ACCREDITO E RIGIOCABILITA' BONUS
Il Bonus Reale dovrà essere giocato almeno una volta per essere prelevabile.
Lo stato di avanzamento dei volumi di gioco necessari per lo sblocco del bonus è visualizzabile all’interno dell’area Bonus.
I volumi di gioco generati con un saldo bonus non contribuiranno ai fini del soddisfacimento dei requisiti.
ESEMPIO BONUS
Dopo aver effettuato un deposito pari a 50€ l'importo del bonus pending sarà pari a 5€, per ricevere il bonus sarà necessario generare un volume di gioco pari a 50€ secondo i requisiti presenti nei Termini e Condizioni.la qualificante non ha quota minima o ho capito male? il bonus invece 2.00 al solito
-
@Miller anche la qualificante quota minima 2
-
@vito8468 si!
-
Ciao ragazzi,
ho ricevuto la promo sul deposito (20€ depositando e giocando 200€) con scadenza 03/08
Sto aspettando però l'accredito del bonus del rimborso della multipla del fine settimana che dovrebbe arrivare anche quello entro il 03/08
Vista la sovrapposizione delle scadenze posso depositare e iniziare a scommettere senza problemi o mi conviene aspettare per giocare prima il bonus della multipla? -
@fabry-95 non ci sono problemi di sovrapposizione!
-
@Miller Scusate, ma le partite della qualificante e del bonus devono concludersi entro mercoledi o basta solo piazzarle entro mercoledi?
-
@nicmor basta piazzarle entro mercoledì
-
Buongiorno. Ma confermato, quindi, questa settimana bonus deposito 20€ anziché 30 della scorsa?
-
Ragazzi ma basta leggere dai
-
Ma per la promo sport sul deposito le partite su cui si scommette possono terminare anche dopo il 3 agosto?
-
@liuk32 si
-
Raga io non capisco più quando danno l'accredito dei punti priority. Ho scommesso su benevento-cosenza di metà mese 240€ e non mi hanno accreditato i 48 punti. Ho scritto in chat, mi hanno mandato questa mail di risposta:
Gentile cliente,
la % dei punti del Priority provvederà ad aggiornarsi a seguito della refertazione della scommessa df07e6080e18d00..... €240 che dà diritto a 48 punti.
Grazie per aver scelto Eurobet.it!
Cordiali saluti,
Atena
Servizio clienti Eurobet.itIn altre partite i punti mi venivano assegnati al momento del piazzamento della scommessa. Come funziona???
-
@Stefanovdr Dovrebbero darli al momento
-
@19DANY98 si ma infatti! che storia è questa
-
@dellazlata a me ieri (30€ dovrebbe essere quello)
-
gli strumenti hanno qualche problema con le partite uefa di oggi o i rating sono troppo penosi?
-
@Stefanovdr non sei l'unico, anche a me resta bloccata la %, ma penso che o sia un bug loro, oppure hanno modificato l'assegnazione dei punti
-
@Guzzler ha detto in EUROBET - Priority Club:
gli strumenti hanno qualche problema con le partite uefa di oggi o i rating sono troppo penosi?
-
@Guzzler ieri pomeriggio era Betfair che non aveva caricato le liquidità, adesso ci sono. Un altro esempio è la premier che gioca tra pochi giorni e ancora non ha liquidità
-
@Guzzler anche a me, grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet