EUROBET - Priority Club
-
@fabry-95 non ci sono problemi di sovrapposizione!
-
@Miller Scusate, ma le partite della qualificante e del bonus devono concludersi entro mercoledi o basta solo piazzarle entro mercoledi?
-
@nicmor basta piazzarle entro mercoledì
-
Buongiorno. Ma confermato, quindi, questa settimana bonus deposito 20€ anziché 30 della scorsa?
-
Ragazzi ma basta leggere dai
-
Ma per la promo sport sul deposito le partite su cui si scommette possono terminare anche dopo il 3 agosto?
-
@liuk32 si
-
Raga io non capisco più quando danno l'accredito dei punti priority. Ho scommesso su benevento-cosenza di metà mese 240€ e non mi hanno accreditato i 48 punti. Ho scritto in chat, mi hanno mandato questa mail di risposta:
Gentile cliente,
la % dei punti del Priority provvederà ad aggiornarsi a seguito della refertazione della scommessa df07e6080e18d00..... €240 che dà diritto a 48 punti.
Grazie per aver scelto Eurobet.it!
Cordiali saluti,
Atena
Servizio clienti Eurobet.itIn altre partite i punti mi venivano assegnati al momento del piazzamento della scommessa. Come funziona???
-
@Stefanovdr Dovrebbero darli al momento
-
@19DANY98 si ma infatti! che storia è questa
-
@dellazlata a me ieri (30€ dovrebbe essere quello)
-
gli strumenti hanno qualche problema con le partite uefa di oggi o i rating sono troppo penosi?
-
@Stefanovdr non sei l'unico, anche a me resta bloccata la %, ma penso che o sia un bug loro, oppure hanno modificato l'assegnazione dei punti
-
@Guzzler ha detto in EUROBET - Priority Club:
gli strumenti hanno qualche problema con le partite uefa di oggi o i rating sono troppo penosi?
-
@Guzzler ieri pomeriggio era Betfair che non aveva caricato le liquidità, adesso ci sono. Un altro esempio è la premier che gioca tra pochi giorni e ancora non ha liquidità
-
@Guzzler anche a me, grazie!
-
@Blazo ieri ho giocato su partite che terminavano nella notte e subito mi sono stati assegnati i punti, al momento del piazzamento. Mi vien da pensare che se la partita si gioca entro un determinato periodo (domenica?) te li assegnano subito, altrimenti alla refertazione. Cmq non capirei il senso di questa differenza..
-
@Stefanovdr Può essere come pensi tu, perché a me pure tempo fa le partite refertate dopo la domenica della settimana non me le contava. Forse lo fanno perché la cosa poteva essre sfruttata per fare dei punti " in avanzo" per il priority. Punti oggi 1000 euro, hai il classic per settembre, ma magari la partita è una del mondiale e si gioca a novembre. Anche se sta cosa molti dicevano si potesse fare
-
@Blazo Si condivido il tuo pensiero!
-
La qualificante da 200 euro per il bonus sul deposito deve concludersi entro il periodo promozionale o vale anche per una partita della settimana prossima? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet