EUROBET - Priority Club
-
@dellazlata a me ieri (30€ dovrebbe essere quello)
-
gli strumenti hanno qualche problema con le partite uefa di oggi o i rating sono troppo penosi?
-
@Stefanovdr non sei l'unico, anche a me resta bloccata la %, ma penso che o sia un bug loro, oppure hanno modificato l'assegnazione dei punti
-
@Guzzler ha detto in EUROBET - Priority Club:
gli strumenti hanno qualche problema con le partite uefa di oggi o i rating sono troppo penosi?
-
@Guzzler ieri pomeriggio era Betfair che non aveva caricato le liquidità, adesso ci sono. Un altro esempio è la premier che gioca tra pochi giorni e ancora non ha liquidità
-
@Guzzler anche a me, grazie!
-
@Blazo ieri ho giocato su partite che terminavano nella notte e subito mi sono stati assegnati i punti, al momento del piazzamento. Mi vien da pensare che se la partita si gioca entro un determinato periodo (domenica?) te li assegnano subito, altrimenti alla refertazione. Cmq non capirei il senso di questa differenza..
-
@Stefanovdr Può essere come pensi tu, perché a me pure tempo fa le partite refertate dopo la domenica della settimana non me le contava. Forse lo fanno perché la cosa poteva essre sfruttata per fare dei punti " in avanzo" per il priority. Punti oggi 1000 euro, hai il classic per settembre, ma magari la partita è una del mondiale e si gioca a novembre. Anche se sta cosa molti dicevano si potesse fare
-
@Blazo Si condivido il tuo pensiero!
-
La qualificante da 200 euro per il bonus sul deposito deve concludersi entro il periodo promozionale o vale anche per una partita della settimana prossima? Grazie
-
@LOLO95777 può concludersi anche dopo, l'importante è che venga piazzata nel periodo promozionale
-
Breve storia triste
Settimana scorsa decido di passare Expert in vista della ripresa dei campionati
Questa settimana Eurobet dimezza la percentuale del rimborso sulle multiple
Fine
-
@Paperoga82 lo fanno
-
@ninrot ?
-
La nuova rf classic è 200/30 che [censored]
-
@frankino95 utente sopra aveva ironizzato di essere arrivato expert ma hanno dimezzato la precentuale del rimborso il suo sforzo non e stato ripagato , io misa ho ironizzato male...
-
c'è modo di combinare la rf 200/30 con la promo sul deposito?
-
Vale la pena provare a fare la multipla per il bonus sul rimborso oppure no, dato le poche partite a disposizione e il cambio di quote?
-
Pian piano si torna alle 600-60 :p (con quota minima e una partita in piu' però)
-
Nel caso di una promo eurobet che prevede un rimborso/maggiorazione su una scommessa. Nel caso abbia piazzato la scommessa prima di aver cliccato partecipa, essa risulta qualificante? @Staff-NinjaBet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet