EUROBET - Priority Club
-
@fabry-95 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ciao ragazzi, qualcuno ha combinato la promo del deposito (300€ per 30€) con il rimborso su tutto (200€ - 20€)?
Se si basta fare un RF 300/20?sarebbe corretto fare 330/20 perché il bonus potrebbe inficiare il rimborso. (sottinteso che i 300 di qualificante e i 30 di rimborso li giochi sullo stesso evento/mercato).
-
@Samabet visti i rating poco profittevoli cosa mi conviene fare per sfruttare al meglio le promo?
-
@Samabet visti i rating poco profittevoli cosa mi conviene fare per sfruttare al meglio le promo?
aspettare rating favorevoli
-
Eh quello si, però dato che le partite devono concludersi entro domani ho praticamente solo le partite di questa sera per fare la promo senza andare a giocare i campionati boliviani
-
Eh quello si, però dato che le partite devono concludersi entro domani ho praticamente solo le partite di questa sera per fare la promo senza andare a giocare i campionati boliviani
monitora le partite e le quote, soprattutto a ridosso dell'inizio delle stesse e "... sii veloce, senza farti male però!"
-
@Samabet ahah grazie del consiglio
Che profitto posso considerare accettabile tenendo conto di tutto?
(Rigioco del bonus ecc..) -
@Samabet ahah grazie del consiglio
Che profitto posso considerare accettabile tenendo conto di tutto?
(Rigioco del bonus ecc..)mah, è soggettivo, alla fine 30+20€ sono 50€; di questi ne monetizzi 25€? beh a me sta bene... ma più trovi rating favorevoli e meglio è naturalmente;
Per esempio adesso nell'odds quella su PSV e Monaco ti darebbe un +26,21€ di profitto (su 50€ potenziali) con rigioco del bonus eventuale da calcolare. valuta tu...
-
@DrSlump credo sia decisamente ormai la loro politica, ti "illudono" con qualche promo Classic, e già una volta Expert ciaone
-
@fabbry21 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@DrSlump credo sia decisamente ormai la loro politica, ti "illudono" con qualche promo Classic, e già una volta Expert ciaone
Quindi converrebbe non fare più promo al 10/agosto, per aspettare settembre, rimanere classic, e non fare promo neanche allora altrimenti si passa a expert
-
@Maradona più o meno ahahahah se ci pensi visto il momento è quasi più conveniente
-
Ho provato questa strategia da tre mesi; passino i mesi estivi e tutto ciò che ne consegue, ma rimanendo classic ho fatto il 75% in più che expert, ovviamente con tutte le esclusive e [censored] e mazzi vari che arrivano a classic. Ad expert, solo multipla week end
-
@Blazo ecco appunto ahaha
-
@Blazo magari conviene prendere tutto il prendibile il mese da classic, poi magari se da expert non si riceve nulla si riscende a classic e si ricomincia.
Ma rinunciare a 20 giorni di promo (come nel caso di questo mese) per restare classic mi sembra una cavolata -
@Maradona se sono Expert e non muovo divento direttamente Classic giusto?
-
@Maradona realmente credo non convenga diventare expert a metà mese.
Ad esempio col prossimo deposito da 300 io sarò expert il lunedi seguente. Che sia il 15 o il 22 agosto mi cambia poco perchè per un guadagno di max 15/20€ poi mi sembra di capire che fino al 1 ottobre non ricevo più nulla.
Qundi è meglio fare 4 promo deposito tutti i mesi o farne 5 un mese e nessuna il seguente?
Se poi smettono di darle pazienza ho guadagnato 15€ meno, -
@Ziggy le promo oggi ci sono, domani non si sa.
Inoltre, visto che manca solo qualche puntata, dovrei tenere il book fermo anche lato surebet.
Non se ne parla proprio -
@Maradona le sure si possono fare anche senza depositare
-
@Maradona No ma sull' uktima parte sono d accordissimo, sarebbe folle stare fermi. Ma io non lo sono stato, tra tutte le promo et similia per il mese da classic "forzato" non sono riuscito a raggiungere il grado di scommesse. mi sarebbero servite un altro centinaio di euro in multipla da puntare random fuori dalle promozioni, quindi ho evitato
-
@Ziggy a me manca solo qualche puntata
Con i depositi sono gia expert -
@Maradona Vedi, ad esempio in questo caso sarebbe follia fermare il book ad inizio mese in pratica, come giustamante dici
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet