EUROBET - Priority Club
-
@Blazo magari conviene prendere tutto il prendibile il mese da classic, poi magari se da expert non si riceve nulla si riscende a classic e si ricomincia.
Ma rinunciare a 20 giorni di promo (come nel caso di questo mese) per restare classic mi sembra una cavolata -
@Maradona se sono Expert e non muovo divento direttamente Classic giusto?
-
@Maradona realmente credo non convenga diventare expert a metà mese.
Ad esempio col prossimo deposito da 300 io sarò expert il lunedi seguente. Che sia il 15 o il 22 agosto mi cambia poco perchè per un guadagno di max 15/20€ poi mi sembra di capire che fino al 1 ottobre non ricevo più nulla.
Qundi è meglio fare 4 promo deposito tutti i mesi o farne 5 un mese e nessuna il seguente?
Se poi smettono di darle pazienza ho guadagnato 15€ meno, -
@Ziggy le promo oggi ci sono, domani non si sa.
Inoltre, visto che manca solo qualche puntata, dovrei tenere il book fermo anche lato surebet.
Non se ne parla proprio -
@Maradona le sure si possono fare anche senza depositare
-
@Maradona No ma sull' uktima parte sono d accordissimo, sarebbe folle stare fermi. Ma io non lo sono stato, tra tutte le promo et similia per il mese da classic "forzato" non sono riuscito a raggiungere il grado di scommesse. mi sarebbero servite un altro centinaio di euro in multipla da puntare random fuori dalle promozioni, quindi ho evitato
-
@Ziggy a me manca solo qualche puntata
Con i depositi sono gia expert -
@Maradona Vedi, ad esempio in questo caso sarebbe follia fermare il book ad inizio mese in pratica, come giustamante dici
-
@Maradona allora la tua è un'altra storia.
Per me sarebbe diverso se si diventasse expert a fine mese, ma per esserlo il 15 preferisco rischiare di non ricevere promo piuttosto che essere sicuro di non riceverle per un mese e mezzo -
@Maradona personalmente da master in pratica con la novità delle multiple al 15% in pratica non guadagno più nulla come matched betting puro (le sure non le metto mai in conto)
-
Ma eurobet ha bisogno di liquidità in questo periodo, sta mandando a ruota promo sul deposito identiche
-
@Ziggy ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Maradona allora la tua è un'altra storia.
Per me sarebbe diverso se si diventasse expert a fine mese, ma per esserlo il 15 preferisco rischiare di non ricevere promo piuttosto che essere sicuro di non riceverle per un mese e mezzoSono nella stessa situazione,non facendo surebet devo valutare bene se sti 15 euro della promo deposito che mi farebbero passare ad Expert valgono la pena di non ricevere più niente fino al primo Ottobre..
-
@topwater Io qualche sure ogni tanto se capita la faccio, ma non mi serve depositare perchè i soldi li ho già sul conto.
Per la promo deposito ho deciso a malincuore di fermarmi per avere la possibiltà d fare quelle che arriveranno a settembre -
Non è neanche detto che la ripropongano all'infinito visto che comunque rimane una esclusiva
-
per curiosità, qualcuno riesce a cavarci qualcosa dalla promo sulle multple con rimborso al 15%?
-
@Miller da una prima simulazione 1 euro ahah meglio lasciar perdere
-
@Zarbon87 ah ok! a me veniva 0,6 annamo bene
-
@Miller Meglio fare quella scommetti 300 e ricevi 30,15 euro puliti a buoni rating escono
-
@Zarbon87 concordo
-
@Zarbon87 peccato che non la abbiano tutti i livelli quella offerta xD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet