EUROBET - Priority Club
-
@topwater Io qualche sure ogni tanto se capita la faccio, ma non mi serve depositare perchè i soldi li ho già sul conto.
Per la promo deposito ho deciso a malincuore di fermarmi per avere la possibiltà d fare quelle che arriveranno a settembre -
Non è neanche detto che la ripropongano all'infinito visto che comunque rimane una esclusiva
-
per curiosità, qualcuno riesce a cavarci qualcosa dalla promo sulle multple con rimborso al 15%?
-
@Miller da una prima simulazione 1 euro ahah meglio lasciar perdere
-
@Zarbon87 ah ok! a me veniva 0,6 annamo bene
-
@Miller Meglio fare quella scommetti 300 e ricevi 30,15 euro puliti a buoni rating escono
-
@Zarbon87 concordo
-
@Zarbon87 peccato che non la abbiano tutti i livelli quella offerta xD
-
Si possono fondere la bonus deposito con la bonus multipla?
-
@Firebolt Non dovrebbero andare in contrasto, visto che una tripla a min 1.5 quota sale sopra i 2 , però la multipla al momento è parecchio uno schifo con il 15% di rimborso. Aspetta una conferma di qualcuno magari più sicuro di questa cosa comununque
-
il bonus sul deposito sta diventando sempre più esoso. Adesso vogliono 400€ di deposito per un bonus da 40€, il tutto per farti salire di livello. ^_^
-
@DrSlump non lo fate, è una trappola
-
Settimana prossima pur di farti salire depositi 50, e hai 500 di bonus ahahah
-
@DrSlump puoi sempre depositare meno per avere meno
-
@Maradona
A leggerla così sembri ironico ma io penso proprio sia una trappola per far salire di livello... anche se a dire il vero il modo di farla senza avanzare ci sarebbe
-
@vitellone immagino gli strateghi di Eurobet mentre creano le promo: gli regaliamo qualche centinaia di euro in bonus questo mese e li freghiamo tutti, e giù di grosse risate sadiche.
Quando poi il meno intelligente del gruppo, isolato in un angolo ripete come un loop infinito: ma possiamo escluderli direttamente fal priority come abbiamo sempre fatto, ma nessuno lo prende in considerazione -
Cosa ci guadagnano loro se non darci le promozioni possono sempre farlo
-
@ARCOS66 loro guadagnano se ad uno parte la ludopatia e gioca 1000€ di deposito alle slot, non dalle promo
-
Se stamattina ho fatto un prelievo mi conviene depositare domani per la promo?
-
Ragazzi una domanda: per il bonus del 10% del deposito fino a 40€, le scommesse devono concludersi necessariamente entro il 17? Non trovo nulla nei t&c quindi deduco possano concludersi anche dopo o sbaglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet