EUROBET - Priority Club
-
@Zarbon87 concordo
-
@Zarbon87 peccato che non la abbiano tutti i livelli quella offerta xD
-
Si possono fondere la bonus deposito con la bonus multipla?
-
@Firebolt Non dovrebbero andare in contrasto, visto che una tripla a min 1.5 quota sale sopra i 2 , però la multipla al momento è parecchio uno schifo con il 15% di rimborso. Aspetta una conferma di qualcuno magari più sicuro di questa cosa comununque
-
il bonus sul deposito sta diventando sempre più esoso. Adesso vogliono 400€ di deposito per un bonus da 40€, il tutto per farti salire di livello. ^_^
-
@DrSlump non lo fate, è una trappola
-
Settimana prossima pur di farti salire depositi 50, e hai 500 di bonus ahahah
-
@DrSlump puoi sempre depositare meno per avere meno
-
@Maradona
A leggerla così sembri ironico ma io penso proprio sia una trappola per far salire di livello... anche se a dire il vero il modo di farla senza avanzare ci sarebbe
-
@vitellone immagino gli strateghi di Eurobet mentre creano le promo: gli regaliamo qualche centinaia di euro in bonus questo mese e li freghiamo tutti, e giù di grosse risate sadiche.
Quando poi il meno intelligente del gruppo, isolato in un angolo ripete come un loop infinito: ma possiamo escluderli direttamente fal priority come abbiamo sempre fatto, ma nessuno lo prende in considerazione -
Cosa ci guadagnano loro se non darci le promozioni possono sempre farlo
-
@ARCOS66 loro guadagnano se ad uno parte la ludopatia e gioca 1000€ di deposito alle slot, non dalle promo
-
Se stamattina ho fatto un prelievo mi conviene depositare domani per la promo?
-
Ragazzi una domanda: per il bonus del 10% del deposito fino a 40€, le scommesse devono concludersi necessariamente entro il 17? Non trovo nulla nei t&c quindi deduco possano concludersi anche dopo o sbaglio?
-
@scorpion91 si, possono concludersi dopo il 17
-
Scusate l'ignoranza, torno dopo un periodo di inattività, perché leggo che tutti vogliono evitare di salire di livello nel priority?
-
@soffosnaf leggi gli ultimi 200 messaggi ti fai un idea, ti schiarisci un po' le idee di come è cambiato il priority
-
@soffosnaf ha detto in EUROBET - Priority Club:
Scusate l'ignoranza, torno dopo un periodo di inattività, perché leggo che tutti vogliono evitare di salire di livello nel priority?
quasi tutti non vogliono guadagnare soldi oggi per "forse" guadagnarli il mese prossimo
-
@Maradona Io sono a 200 punti al limite quindi potrei farla no? basta che non arrivo a expert?
-
@ninrot Ho letto parecchio prima, ho capito che non volete andare oltre il classic ma non il perché
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet