EUROBET - Priority Club
-
Se stamattina ho fatto un prelievo mi conviene depositare domani per la promo?
-
Ragazzi una domanda: per il bonus del 10% del deposito fino a 40€, le scommesse devono concludersi necessariamente entro il 17? Non trovo nulla nei t&c quindi deduco possano concludersi anche dopo o sbaglio?
-
@scorpion91 si, possono concludersi dopo il 17
-
Scusate l'ignoranza, torno dopo un periodo di inattività, perché leggo che tutti vogliono evitare di salire di livello nel priority?
-
@soffosnaf leggi gli ultimi 200 messaggi ti fai un idea, ti schiarisci un po' le idee di come è cambiato il priority
-
@soffosnaf ha detto in EUROBET - Priority Club:
Scusate l'ignoranza, torno dopo un periodo di inattività, perché leggo che tutti vogliono evitare di salire di livello nel priority?
quasi tutti non vogliono guadagnare soldi oggi per "forse" guadagnarli il mese prossimo
-
@Maradona Io sono a 200 punti al limite quindi potrei farla no? basta che non arrivo a expert?
-
@ninrot Ho letto parecchio prima, ho capito che non volete andare oltre il classic ma non il perché
-
Ragazzi promo deposito 40 euro sul giocato di 400 euro e rimborsa tutto fino a 20% giocando quindi 200 come le combinereste?
RF400/19 (cosa di avere meno perdite qualificanti) e poi sblocco 40 euro bonus su una partita che gioca da giovedì 18 in poi esatto? -
@Zarbon87 io di solito faccio rf 200/19 e poi il rimanente lo gioco su eventi che si concludono oltre il periodo della promo rimborso (così non avendo giorni limitati puoi trovare rating migliori senza intaccare rf)
-
@soffosnaf Perché da un po` eurobet alcune promo le rilascia in esclusiva, tipo le deposito o rimborso, e molti che sono expert lamentano di non ricevere nulla; chi è invece classic le riceve, alcuni anche tutte , senza mancarne una, quindi da qui la preoccupazione del non voler salire di livello; detto ciò , per expert sono 3500 euro di giocato in un mese, e ad ora con le sole promo che mi sono arrivate, non sono nemmeno alla metà di sta cifra, quindi non comprendo la preoccupazione dei molti
-
@soffosnaf in più le multiple sono state modificate, minimo 3 eventi quota minima 1.5 cadauno e 15% rimborso, na ciofeca insomma. 3500 euro ovviamente in singola, sono 700 punti per expert
-
Domanda: la promo Rimborsiamo tutto di oggi conseidera anche le giocate effettuate in precedenza se si concludono entro il 17?
-
@bobbymunson se è stata piazzata fuori dal periodo promozionale non conterà, se invece l'avevi comunque piazzata nel periodo promozionale ma prima di attivare la promozione conterà
-
Per il bonus deposito devo giocare su partite che termina entro stasera?
-
@soffosnaf no
-
Salute a tutti, a qualcuno di voi dopo un po' di tempo escluso dalle promo con il passare del tempo é stato tolto dal Black book di euro et?
-
altra offerta per il week end da 40 euro bonus su 400 depositati e giocati a quota minima 2... è arrivata anche a voi?
-
Si certo
-
In pratica 2 a settimana...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet