EUROBET - Priority Club
-
@ninrot Ho letto parecchio prima, ho capito che non volete andare oltre il classic ma non il perché
-
Ragazzi promo deposito 40 euro sul giocato di 400 euro e rimborsa tutto fino a 20% giocando quindi 200 come le combinereste?
RF400/19 (cosa di avere meno perdite qualificanti) e poi sblocco 40 euro bonus su una partita che gioca da giovedì 18 in poi esatto? -
@Zarbon87 io di solito faccio rf 200/19 e poi il rimanente lo gioco su eventi che si concludono oltre il periodo della promo rimborso (così non avendo giorni limitati puoi trovare rating migliori senza intaccare rf)
-
@soffosnaf Perché da un po` eurobet alcune promo le rilascia in esclusiva, tipo le deposito o rimborso, e molti che sono expert lamentano di non ricevere nulla; chi è invece classic le riceve, alcuni anche tutte , senza mancarne una, quindi da qui la preoccupazione del non voler salire di livello; detto ciò , per expert sono 3500 euro di giocato in un mese, e ad ora con le sole promo che mi sono arrivate, non sono nemmeno alla metà di sta cifra, quindi non comprendo la preoccupazione dei molti
-
@soffosnaf in più le multiple sono state modificate, minimo 3 eventi quota minima 1.5 cadauno e 15% rimborso, na ciofeca insomma. 3500 euro ovviamente in singola, sono 700 punti per expert
-
Domanda: la promo Rimborsiamo tutto di oggi conseidera anche le giocate effettuate in precedenza se si concludono entro il 17?
-
@bobbymunson se è stata piazzata fuori dal periodo promozionale non conterà, se invece l'avevi comunque piazzata nel periodo promozionale ma prima di attivare la promozione conterà
-
Per il bonus deposito devo giocare su partite che termina entro stasera?
-
@soffosnaf no
-
Salute a tutti, a qualcuno di voi dopo un po' di tempo escluso dalle promo con il passare del tempo é stato tolto dal Black book di euro et?
-
altra offerta per il week end da 40 euro bonus su 400 depositati e giocati a quota minima 2... è arrivata anche a voi?
-
Si certo
-
In pratica 2 a settimana...
-
Questa sett è la seconda volta, la prima sono riuscito a combinarla con la promo rimborsa tutto, a sto giro vediamo se ci sono buoni rating sennò lascio perdere anche perchè stavolta mi sa che passo expert e vorrei evitarlo, devo fare i conteggi prima...
-
@Zarbon87 si anche a me, poi ieri mi sono dimenticato di giocare i 400 della promo deposito vecchia entro mezzanotte quindi ho depositato e neanche giocato ziopera
-
-
Per evitarlo basta depositare solo quando si ha certezza di aver trovato la scommessa da fare per giocarli subito
-
@vitellone Hai ragione ma infatti ho depositato quando avevo trovato un buon match ma poi la quota è volata al bar ahah
-
Scusate la domanda, ma perché considerate diventare expert un problema?
-
@burges90 Perchè chi è expert questo mese non sta ricevendo promozioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet