EUROBET - Priority Club
-
Addirittura ora nella Multipla solo partite di Serie A... Sempre peggio
-
@fabbry21 dopo anni retrocedo
-
Ormai la multipla è rischiosa giocarala anche per far numero per il bonus deposito, varia una quota in peggio e si piange in cirillico corsivo
-
@Blazo da quando si è abbassata al 15% mai giocata, e credo sia meglio che nessuno la giochi per avere un briciolo di speranza che torni come prima
-
Ho provato varie simulazioni oggi, e con il rimborso al 15% si è sempre sotto di almeno 10 euro a star sereni...
-
La superquota sulla serie A è sfruttabile o abbiamo partite che giocano in contemporanea?
@@@
Per ricevere il bonus scommetti in Multipla sull' esito "GOAL" dei tre match di Serie A previsti per Domenica 28 Agosto 2022:HELLAS VERONA - ATALANTA GOAL FIORENTINA - NAPOLI GOAL LECCE - EMPOLI GOAL
Se la scommessa tripla risulterà vincente, la relativa quota iniziale a 4.02 sarà maggiorata fino a 6.50 (maggiorazione in Bonus).
Sarà ritenuta valida solo la prima scommessa Multipla piazzata entro le 18:00 di Domenica 28 Agosto 2022.
La puntata massima sarà relativa al livello Priority del giorno della promozione: Star 100€, Master 50€, Expert 30€, Classic 20€. -
@Guzzler ricevuta pure io, ma se prelevo non perdo il bonus giusto?
-
Mentre la superquota su juve inter, risulta sfruttabile con il condizionato?
@@@Per ricevere il bonus scommetti sull'esito 12 + under 2.5 della tipologia di scommessa DC + U/O (Gruppo: Combo) del match Juventus - Roma di Sabato 27 Agosto 2022 alle ore 18:30.
Se la scommessa risulterà vincente, la relativa quota iniziale a 3.00 sarà maggiorata fino a 3.60 (maggiorazione in Bonus).
Sarà ritenuta valida solo la prima scommessa Singola Prematch.
La puntata massima sarà relativa al livello Priority del giorno della promozione: Star 100€, Master 50€, Expert 30€, Classic 20€. -
@fabbry21 Personalmente l'ho provata solo una volta, abbinata alla deposito; ci ho perso più di una qualificante secca di 400 euro, quindi cestinata fast. Tra l'altro come dici tu e molti altri, al 15% è più una scommessa che MB
-
@federicogr si, puoi farlo tranquillamente
-
@Blazo si perché già prima con un rialzo di quota rischiavi una grossa perdita, figurati ora
Amen, dispiace perché c'è chi la farà anche con 2-3€ di guadagno
-
Ma ad occhio quindi conviene o meno passare ad expert per il prossimo mese?
-
@Teddy79 stai davvero chiedendo se si può giocare una maggiorata con il calcolatore condizionato, tra l'altro su una partita juve-inter che si giocherà a novembre? E l'hai fatto dopo aver chiesto se le 3 partite della multipla maggiorata giocano in contemporanea, come se non potessi controllare da solo!!!
Stai mbriaco, stai trollando, oppure ti va semplicemente di intasare la discussione? -
@RobeT09 datti un'occhiata alle ultime risposte date, ti fai un'idea direttamente
-
@fabbry21 beh l'idea è di non passare di livello, poi chiaramente non si può sapere, magari il prossimo mese ci saranno promo solo per gli expert quindi si va anche a fortuna
-
@RobeT09 eh per questo
-
@chiripa
Era la prima opzione. Postumi del pre-weekend -
Questo post è eliminato! -
@chiripa ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Teddy79 stai davvero chiedendo se si può giocare una maggiorata con il calcolatore condizionato, tra l'altro su una partita juve-inter che si giocherà a novembre? E l'hai fatto dopo aver chiesto se le 3 partite della multipla maggiorata giocano in contemporanea, come se non potessi controllare da solo!!!
Stai mbriaco, stai trollando, oppure ti va semplicemente di intasare la discussione?Ti meriti un +1 solo per la descrizione del tuo profilo
@Teddy79 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@chiripa
Era la prima opzione. Postumi del pre-weekendNel post-week diremo che Newgioco caccia esclusive a ripetizione
-
Sono classic e mi manca una qualsiasi puntata per passare Expert, tra l'altro avrei anche l'incentivo di un bonus per il passaggio di livello entro 24 ore. Dite che conviene, oppure meglio rimanere Classic?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet