EUROBET - Priority Club
-
ragazzi con una promo al deposito ovvero scommettere 300 per avere 20 è praticamente impossibile d ora in avanti rimanere classic..praticamente ci stanno prendendo per i fondelli...io lascio il classic..non c'è altra soluzione, voi che ne pensate?
-
@giuliano800 E' così da due anni il priority
-
@giuliano800 Che problema c'è ? Se non sei Classic non ricevi queste promo, quindi rimanere nei VIP conviene. Fai la promo fino a quando sblocchi il livello classic e ti fermi prima di sbloccare il successivo.
-
Aaaah i bei tempi delle RF in Multipla con 2 eventi e quota libera...
-
@fabbry21 Si, anche il deposito e bonus da 100€ sul virtuale.
-
@DrSlump il problema cè , prima dell estate la promo sul deposito era 200 con bonus di 20 e con quattro di queste promo piu una multipla il fine settimana arrivavi a superare i 1000 euro e rimanevi classic...ora come si fa? non si puo fare.. ci si perde proprio... che amarezza
-
@Caccione dopo l estate è peggiorato..
-
@giuliano800 questa promo non c'è mai stata, è stato un caso questa estate
-
@Caccione se intendi la promo sul deposito di 200 euro con bonus di 20 euro, c'è stata tutto lo scorso campionato fino a metà giugno che si è bloccato tutto
-
@giuliano800 boh io parlo in tempi di anni, era comunque una novità che non c'è mai stata, bisogna aspettarsi che le cose cambino
-
@Caccione sarò ripetitivo: finché c'è gente che fa queste promo con 300€ da giocare a quota 2 con guadagni di 1-2€ movimentando 7-800€, o peggio ancora le RF con guadagni ancora più bassi, le cose andranno sempre peggio
Sia chiaro: non sto criticando chi le fa, ci mancherebbe ognuno è libero di farle, però poi dopo non si lamentassero che (faccio un esempio) la RF diventa con 5 eventi e quota minima 5
-
@fabbry21
In realtà ci ho appena tirato fuori 8 euro beccando un rating del 97% sul tennis.Non è malaccio in sto periodo...
-
@Teddy79 sei una delle poche eccezioni, in generale la situazione è come l'ho descritta xD
-
Boh ho fatto di piu' mettendo 600€ sul monza a 4.6 bancandolo a 4.4 che negli ultimi 3 mesi di promozioni
-
@fabbry21 ma il fatto è che non facendola:
1 non è detto che migliorino o tornino quelle vecchie
2 per me che decido di non farla altri nuovi la fanno, a perderci sono solo io -
@Fabridg queste promo sono immondizia..qualsiasi cosa faccia nella tua giornata è più remunerativo che perderci tempo.
-
@cinghialeansioso indubbiamente, è un discorso che vale non solo per questa promo
-
@Fabridg infatti il discorso è che questo ragionamento dovrebbe farlo chiunque, nel momento in cui tanti ma tanti utenti iniziano a non giocare più determinate promozioni, vedi come le cose cambiano
-
@fabbry21 Bè da questo mese sicuramente la tendenza si alzerà... giocare 300 per avere 20 con i rating di eurobet quota min. 2 è abbastanza complicato, soprattutto tra lunedì e mercoledì con la pausa nazionali... se trovi un 96/97 bene altrimenti non vale la pena...
-
@Zarbon87 è quello che dicevo appunto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet