EUROBET - Priority Club
-
@Teddy79 Dopo aver giocato 20 euro, l'ho fatta anche io ieri. Conviene giocare sulle slot premium
-
@ilmemole Nope, devi giocare un volume di 1000 € con soldi reali
-
@Alex091 Infatti, volevo conferma, grazie.
-
@Alex091
Fatta e sono andato sotto ... questo mese un disastro -
ma i 5 euro di bonus su quali slot sono giocabili e per quante volte vanno fatti girare?
-
Questo post è eliminato! -
niente SQ questo weekend?
-
@Alby46 anche settimana scorsa ( o era quella prima , boh) , possono anche non metterle
-
Ciao, mi mancano circa 500 euro da giocare per tornare a essere Classic... (88 punti accumulati)
C'é un modo smart di giocarli entro fine mese senza perderci troppo? Io stavo pensando di fare 5 giocate da 100 euro in modalita' normale con rating più alti possibili per ammortizzare le perdite... E' una soluzione? O ci sono altri metodi? Grazie! -
@Steveworld7
Non so quanto valga la pena restare classic.. sto mese a malapena ci ho tirato su 30 euro sbattendomi come un matto.Ad ogni modo, qualsiasi metodo che ti faccia perdere il meno possibile. Magari un bel siluro surebet
-
@Teddy79 non ho acquistato surebet ancora... Comunque ok, cercherò di vedere se riesco ad accumulare punti il mese prossimo per quello dopo ancora...
-
Sono tornato vip classic ed oggi ho ricevuto la classica promo deposito 10% fino a 20 con l'obbligo di scommettre 15 volte il valore del bonus quindi 300 a quota min 2. Una domanda, valgono anche multiple (doppie o triple) a moltiplicatore 2 minimo?
-
Ho tirato fuori 2 e spicci dalla promo sul deposito..
Briciole eurobet , edizione settembre. A breve il meme dedicato @Winkratos -
Avevo fatto una giocata un paio di gg fa sull italia stasera a bassa quota... i punti priority però non son stati aggiornati .... non ci sono quote minime vero? ... non credo in limitazioni perché la promo deposito l ho ricevuta regolarmente.
-
@vitellone i punti priority vengono assegnati solo se scommetti su eventi che si giocano nella settimana
-
A parte che sapevo entro lo stesso mese, comunque ho giocato ieri quindi il problema non si pone lo stesso
-
@vitellone ieri era settimana scorsa
-
Vero stavo pensando al mercoledì, ma questa cosa è cambiata di recente perchè io ho sempre saputo scommesse nell'arco del mese... e nel regolamento non è specificato nulla
-
La "rimborsiamo tutto" del periodo 23/09-25/09 quindi partite che finiscono entro il 25/09, chi ha ricevuto e partecipato a questa promo avete già ricevuto il rimborso?
-
@TopRichMan ha detto in EUROBET - Priority Club:
La "rimborsiamo tutto" del periodo 23/09-25/09 quindi partite che finiscono entro il 25/09, chi ha ricevuto e partecipato a questa promo avete già ricevuto il rimborso?
io ancora niente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet