EUROBET - Priority Club
-
Ho tirato fuori 2 e spicci dalla promo sul deposito..
Briciole eurobet , edizione settembre. A breve il meme dedicato @Winkratos -
Avevo fatto una giocata un paio di gg fa sull italia stasera a bassa quota... i punti priority però non son stati aggiornati .... non ci sono quote minime vero? ... non credo in limitazioni perché la promo deposito l ho ricevuta regolarmente.
-
@vitellone i punti priority vengono assegnati solo se scommetti su eventi che si giocano nella settimana
-
A parte che sapevo entro lo stesso mese, comunque ho giocato ieri quindi il problema non si pone lo stesso
-
@vitellone ieri era settimana scorsa
-
Vero stavo pensando al mercoledì, ma questa cosa è cambiata di recente perchè io ho sempre saputo scommesse nell'arco del mese... e nel regolamento non è specificato nulla
-
La "rimborsiamo tutto" del periodo 23/09-25/09 quindi partite che finiscono entro il 25/09, chi ha ricevuto e partecipato a questa promo avete già ricevuto il rimborso?
-
@TopRichMan ha detto in EUROBET - Priority Club:
La "rimborsiamo tutto" del periodo 23/09-25/09 quindi partite che finiscono entro il 25/09, chi ha ricevuto e partecipato a questa promo avete già ricevuto il rimborso?
io ancora niente
-
@TopRichMan niente…ho ricevuto solo il rimborso della multipla
-
@TopRichMan nope... ma tra l'altro a voi aumentano i punti priority? Avevo effettuato una scommessa da 50€ per arrivare a 200 punti ma non me l'ha contata (quota superiore a 3)
-
Bonus arrivato ora!
-
Perdonate la domanda da nubbio, ma per la promo Deposita 200, gioca 300 e ricevi 20, siamo sicuri che le scommesse qualificanti ( i 300€ per intenderci) debbano terminare anch'esse entro oggi? Il bonus si, è chiaro, ma per le qualificanti non dovrebbe bastare il piazzare entro oggi?
Qualcuno che ci è già passato in precedenza? -
@Samabet puoi giocare partite che si disputano oltre il periodo promozionale, il bonus verrà accreditato lo stesso!
-
Questo post è eliminato! -
Scusate, chi è limitato alle promozioni può fare la Super Quota?
-
@Hiroo-Onoda
Se sei limitato non dovebbe nemmeno apparirti.. -
@Hiroo-Onoda io sono limitato e mi appare da due settimane la SQ, forse è l'anticamera della redenzione.
Comunque non l'ho fatta questa volta, non era tanto super.
Per esperienza del passato, da parzialmente limitato, mi compariva e mi pagavano pure il bonus in caso si realizze. -
ciao a tutti, una domanda per i fedelissimi priority, io ne sono uscito quando hanno interrotto la promo rf sulle multiple (quindi tanto tempo fa), ad oggi vi chiedo: vale la pena rientrare nel priority oppure no?
-
@rossbet ti dico solo che questo weekend ci stava la RF 200/30 in tripla a quota min 1.50.
Stop -
@rossbet ha detto in EUROBET - Priority Club:
ciao a tutti, una domanda per i fedelissimi priority, io ne sono uscito quando hanno interrotto la promo rf sulle multiple (quindi tanto tempo fa), ad oggi vi chiedo: vale la pena rientrare nel priority oppure no?
No assolutamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet