EUROBET - Priority Club
-
Anche se non è molto profittevole chiedo: basta 1 multipla da 3 eventi a 1,50 da 200 euro per ottenere il bonus rimborso, con eventi anche in giorni diversi, o ho capito male? grazie a chi risponde
-
Letta così dovresti giocare 3 triple e il quarto giorno calcolare la posizione netta e fare la rf in tripla di non so che entità visto che non c'è scritto , dubito comunque sia una promo del priority club
-
@Caccione Hai letto un pò troppo in fretta mi sembra..."Per frequenza di gioco da 1 a 3 giorni, sarà riconosciuto un unico bonus pari al 15% delle scommesse non vincenti al netto del bonus, accumulate nel periodo promozionale." e cmq sì fa parte del programma priority club vip classic
-
@roxlondon devi leggere tutto non solo un pezzo , 15% mon è profittevole e no , non è una ricorrente
-
Ma non ho capito una cosa: ma con 250 punti priority e 500€ di deposito sei classic o expert?
-
@edo0808 classic
-
ciao ragazzi, è da un po' che non vedo eurobet, ma le superquota non è più da attivare entro il venerdì come al solito? vedo che ce ne una che dice partecipa entro domenica. grazie
-
@superpisu quella che intendi tu è la superquota sulla singola partita, che di solito era una combo e si poteva giocare tendenzialmente fino alle 20 del venerdì sera.
Questa che vedi ora invece è una superquota su una multipla, e la si può giocare fino all'inizio della prima partita della multipla
-
@fabbry21 ciao, ma dove vedi Multipla? io leggo Bonus Super Quota X: Scommetti sull'esito "2 + NOGOAL", del mercato 1X2 + GG/NG (Gruppo: Combo), del match Torino - Milan (Calcio/Italia/Serie A), previsto per Domenica 30 Ottobre (2022), alle ore 20:45;
-
si, sono due promo, una questa sulla singola di Torino-Milan che non ha più scadenza il venerdì ma fino ad inizio evento (e si chiama anche SuperQuota XXL) e l'altra è una multipla su tre partite di serie A che si giocano domenica su esito goal.
la coincidenza temporale delle due promo (entrambe di domenica) ha creato un pò di confusione. tutto qua. -
@Samabet ma infatti mi sembrava normale quella superquota, non capivo il discorso della multipla che come dici tu è un'altra promo
-
Questo post è eliminato! -
Dove appaiono le promozioni dedicate a chi ha superato il livello?
Nella sezione generale o nella mia pagina Priority club?
Scusate ma sono un pivello -
@shakur91 Nella sezione generale delle offerte, anche se al momento non ci sta ancora niente per il priority
-
Se ho 192 punti su 200 quanto mi manca da scommettere?
-
@19DANY98 40€
-
Ciao a tutti, mi confermate che anche Eurobet ha fatto ponte e oggi non ci sono promo priority?
-
@Mario2690 Si, molto probabilmente aspettano domani visto che inizia il nuovo mese
-
Quindi, a chi ha superato ieri il primo livello, verrà azzerato il contatore e non riceverà nulla?
-
@shakur91 Se ieri sei diventato Priority Classic allora riceverai per tutto il mese di Novembre le promozioni. Poi durante Il mese dovrai raggiungere di nuovo i requisiti per il Priority e confermarlo per il mese di Dicembre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet