EUROBET - Priority Club
-
@superpisu quella che intendi tu è la superquota sulla singola partita, che di solito era una combo e si poteva giocare tendenzialmente fino alle 20 del venerdì sera.
Questa che vedi ora invece è una superquota su una multipla, e la si può giocare fino all'inizio della prima partita della multipla
-
@fabbry21 ciao, ma dove vedi Multipla? io leggo Bonus Super Quota X: Scommetti sull'esito "2 + NOGOAL", del mercato 1X2 + GG/NG (Gruppo: Combo), del match Torino - Milan (Calcio/Italia/Serie A), previsto per Domenica 30 Ottobre (2022), alle ore 20:45;
-
si, sono due promo, una questa sulla singola di Torino-Milan che non ha più scadenza il venerdì ma fino ad inizio evento (e si chiama anche SuperQuota XXL) e l'altra è una multipla su tre partite di serie A che si giocano domenica su esito goal.
la coincidenza temporale delle due promo (entrambe di domenica) ha creato un pò di confusione. tutto qua. -
@Samabet ma infatti mi sembrava normale quella superquota, non capivo il discorso della multipla che come dici tu è un'altra promo
-
Questo post è eliminato! -
Dove appaiono le promozioni dedicate a chi ha superato il livello?
Nella sezione generale o nella mia pagina Priority club?
Scusate ma sono un pivello -
@shakur91 Nella sezione generale delle offerte, anche se al momento non ci sta ancora niente per il priority
-
Se ho 192 punti su 200 quanto mi manca da scommettere?
-
@19DANY98 40€
-
Ciao a tutti, mi confermate che anche Eurobet ha fatto ponte e oggi non ci sono promo priority?
-
@Mario2690 Si, molto probabilmente aspettano domani visto che inizia il nuovo mese
-
Quindi, a chi ha superato ieri il primo livello, verrà azzerato il contatore e non riceverà nulla?
-
@shakur91 Se ieri sei diventato Priority Classic allora riceverai per tutto il mese di Novembre le promozioni. Poi durante Il mese dovrai raggiungere di nuovo i requisiti per il Priority e confermarlo per il mese di Dicembre
-
@Alex091 grazie, gentilissimo
-
La promo sul tennis è sfruttabile?
-
A qualcuno è successo che il livello non sia stato riconfermato questo mese nonostante si fosse superata la soglia minima per il classic? Ieri ero ok com giocato e deposito stasera mi dice di sbloccare il livello...
-
@19DANY98 credo di sì mi sembra un 125/30 su cui si possono fare una decina di euro.
Mi sembra però un po’ sospetto giocare 100€ sul tennis -
La promo sul deposito settimanale dite che è saltata o è solo posticipata?
-
@burges90 chi può dirlo, è iniziato un nuovo mese e ultimamente ogni mese sembra diverso per Eurobet, staremo a vedere... intanto ho fatto la promo Fastbet, ancora non è arrivato il bonus ma guadagno non male direi peri tempo impiegato... quella sul Tennis non la vedo, ma è un esclusiva??
-
@Zarbon87 io quella sul tennis non la vedo. La fastbet me la sono persa cavolo! C’è sempre stata o era una tantum?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet