EUROBET - Priority Club
-
@Alex091 grazie, gentilissimo
-
La promo sul tennis è sfruttabile?
-
A qualcuno è successo che il livello non sia stato riconfermato questo mese nonostante si fosse superata la soglia minima per il classic? Ieri ero ok com giocato e deposito stasera mi dice di sbloccare il livello...
-
@19DANY98 credo di sì mi sembra un 125/30 su cui si possono fare una decina di euro.
Mi sembra però un po’ sospetto giocare 100€ sul tennis -
La promo sul deposito settimanale dite che è saltata o è solo posticipata?
-
@burges90 chi può dirlo, è iniziato un nuovo mese e ultimamente ogni mese sembra diverso per Eurobet, staremo a vedere... intanto ho fatto la promo Fastbet, ancora non è arrivato il bonus ma guadagno non male direi peri tempo impiegato... quella sul Tennis non la vedo, ma è un esclusiva??
-
@Zarbon87 io quella sul tennis non la vedo. La fastbet me la sono persa cavolo! C’è sempre stata o era una tantum?
-
@burges90 l'unica cosa rimasta da cui poter tirar fuori qualcosa.. e rischiamo di perdere anche quella ora..
-
@burges90 Speriamo la mettano di venerdi che di solito fanno così quando il mese cambia durante la settimana. Il bello è che avevano mandato anche un email vantandosi del nuovo priority club
-
Ho giocato tutti e 4 i giorni della promo 4 days challenge rispettando tutti i requisiti, e mi è stato accreditato il bonus del 15% (da 1 a 3 giorni giocati). Successo a qualcunaltro?
-
@burges90 io l'ho notata solo ieri, e scadeva ieri... forse era già stata fatta ma non sono sicuro, nel caso la rivedessi falla perchè comunque ci sta
-
@Cletus non saprei, non l'ho fatta
-
Ciao a tutti,
per quanto riguarda la promo bonus d'autunno, per i classic sarebbe una rf200/30, giusto? Responasbilità esorbitanti... -
@shadow74 Ormai è così da un po', il profitto è zero
-
@L_infausto Sempre se non ci vai sotto, non ne vale la pena... io per quanto mi riguarda non le faccio da 2 mesi
-
Io l'ho fatta una volta e con il cambio quote sono andato sotto di 10€... Con importi così alti e guadagni così bassi basta pochissimo ad andare in perdita
-
@shadow74
Meglio una 200/28 contando che poi il bonus va rigiocato e eurobet ultimanente ha quote imabrazzanti da quanto son basse. -
non vedo l'ora di uscire da Classic, davano molta più roba non essendo vip, qui ormai sparano promo ricarica casinò che per sbloccarle devi rigiocare 20 volte l'importo del bonus ecc.. mah..
-
La promozione sul deposito dite che è tolta devinitivamente? O era già capitato che saltasse una settimana a cavallo del mese?
-
@shadow74 io da T&C leggo RF 125/30. Possibile che ho una promo differente?
TERMINI E CONDIZIONI
BONUS
Il bonus sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti al netto del bonus, accumulate nel periodo promozionale.
Per scommesse non vincenti si intende la differenza tra importo reale scommesso, importo reale vinto e importo bonus giocato.
Saranno considerate valide le scommesse effettuate sul Tennis a quota minima 2.00, dalle 00:00 di Venerdì 4 fino alle 23:59 di Domenica 6 Novembre 2022 su eventi che si giocano dal 04/11/22 al 06/11/22 (farà fede la data e ora di emissione riportata sul biglietto).
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 30€ e il volume di gioco minimo richiesto sarà pari a 100€.PARTECIPAZIONE E SCADENZA
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Promozione valida da Venerdì 4 a Domenica 6 Novembre 2022.ACCREDITO E RIGIOCABILITA' BONUS
Il bonus verrà accreditato entro 72 ore dal termine della promozione e sarà spendibile entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito su scommesse a quota minima 2.0.
ESEMPIO BONUS
Un cliente che sviluppa 200€ di volume di gioco e 120€ di scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale scommesso, importo reale vinto e importo bonus giocato), riceverà un bonus pari a 30€ secondo i requisiti presenti nei Termini e Condizioni.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet