EUROBET - Priority Club
-
salve il bonus della rf 200/30 scade domani a mezzanotte giusto? o bisogna giocarlo entro oggi?
grazie
-
@gunners11 se vai su bonus e ci clicchi vedi la scadenza, comunque si domani a mezzanotte ma in linea generale i bonus con scadenza a breve andrebbero sempre giocati subito al momento della ricezione
-
-
ragazzi curiosità per la promo di ieri le multiple andavano piazzate in giornata? io avevo lasciato sospesa quella della serie B per evitare le oscillazioni
-
@Zaphkiel ha detto in EUROBET - Priority Club:
ragazzi curiosità per la promo di ieri le multiple andavano piazzate in giornata? io avevo lasciato sospesa quella della serie B per evitare le oscillazioni
-
@Samabet E mi sa che la multipla termina al primo evento
-
Ma il bonus di 30 euro sulla RF dei mondiali vi è arrivato?
-
@burges90 già da due giorni
-
@Zaphkiel io ho scommesso suo messico 300 euro a quota 3 e ho perso, dove posso aver sbagliato?
-
@burges90 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Zaphkiel io ho scommesso suo messico 300 euro a quota 3 e ho perso, dove posso aver sbagliato?
se sei master dovevi giocare almeno 320, altrimenti non so
-
@gunners11 io sono classic e avevo il 15% fino a 30 euro, ne ho scommessi 300 per rientrare anche nell”altra promo che da 20 euro di bonus scommettendone 300 dopo il deposito.
In chat mi hanno detto che faranno sapere ma sono pessimista. Vorrei sapere dove ho sbagliato -
@burges90 Ma hai giocato in multipla?
-
@19DANY98 in singola sul messico a quota 2,6
-
@burges90 Ma la RF era da giocare in multipla
-
@19DANY98 io parlo della RF di inizio settimana. Stavo rileggendo i commenti ed è stato detto che andava bene anche in singola
-
@burges90 rispettata quota 2?
Le partite terminavano tutte nel periodo promozionale? -
@Zaphkiel ora mi sta venendo il dubbio, erano da giocare in singola vero?
-
@Maradona si si, messico polonia, 1 quotato a 2,6. Giocata lunedi, correttamente partecipato come mi hanno confermato in chat. Ho giocato 300 euro saldo reale e altri 20 di bonus
-
@burges90 Si hai ragione, erano in singola.
-
@burges90 si si, allora hai rispettato tutto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet