EUROBET - Priority Club
-
@Samabet E mi sa che la multipla termina al primo evento
-
Ma il bonus di 30 euro sulla RF dei mondiali vi è arrivato?
-
@burges90 già da due giorni
-
@Zaphkiel io ho scommesso suo messico 300 euro a quota 3 e ho perso, dove posso aver sbagliato?
-
@burges90 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Zaphkiel io ho scommesso suo messico 300 euro a quota 3 e ho perso, dove posso aver sbagliato?
se sei master dovevi giocare almeno 320, altrimenti non so
-
@gunners11 io sono classic e avevo il 15% fino a 30 euro, ne ho scommessi 300 per rientrare anche nell”altra promo che da 20 euro di bonus scommettendone 300 dopo il deposito.
In chat mi hanno detto che faranno sapere ma sono pessimista. Vorrei sapere dove ho sbagliato -
@burges90 Ma hai giocato in multipla?
-
@19DANY98 in singola sul messico a quota 2,6
-
@burges90 Ma la RF era da giocare in multipla
-
@19DANY98 io parlo della RF di inizio settimana. Stavo rileggendo i commenti ed è stato detto che andava bene anche in singola
-
@burges90 rispettata quota 2?
Le partite terminavano tutte nel periodo promozionale? -
@Zaphkiel ora mi sta venendo il dubbio, erano da giocare in singola vero?
-
@Maradona si si, messico polonia, 1 quotato a 2,6. Giocata lunedi, correttamente partecipato come mi hanno confermato in chat. Ho giocato 300 euro saldo reale e altri 20 di bonus
-
@burges90 Si hai ragione, erano in singola.
-
@burges90 si si, allora hai rispettato tutto.
-
@Maradona scusate se rompo ma volevo essere sicuro. In chat mi hanno detto che oggi il reparto nn lavora e mi faranno sapere. Ma capita che dopo la segnalazione diano il bonus? Con eurobet non mi era mai capitato
-
A me solo una volta non hanno dato un bonus, ma a quanto pare non avevo accettato la promo
Occhio anche alle giocate con bonus
-
Anche io pensavo di non averlo ricevuto, poi sono andato a controllare e mi è stato accreditato il bonus con scadenza il giorno dopo. Ergo non sono riuscito ad accedere al conto il giorno del bonus e me lo sono ritrovato già scaduto il giorno dopo, controllate se vi è successa la stessa cosa
-
@Caccione anche a me è la prima volta che capita. Però vedo dall’archivio che ho partecipato e anche in chat mi hanno confermato che risulta il Partecipa.
-
@Maradona ma [censored] vacca hai ragione, assurdo che nn mi sono accorto perché venerdi ci avevo guardato. Vado a imprecare in silenzio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet