EUROBET - Priority Club
-
@19DANY98 io parlo della RF di inizio settimana. Stavo rileggendo i commenti ed è stato detto che andava bene anche in singola
-
@burges90 rispettata quota 2?
Le partite terminavano tutte nel periodo promozionale? -
@Zaphkiel ora mi sta venendo il dubbio, erano da giocare in singola vero?
-
@Maradona si si, messico polonia, 1 quotato a 2,6. Giocata lunedi, correttamente partecipato come mi hanno confermato in chat. Ho giocato 300 euro saldo reale e altri 20 di bonus
-
@burges90 Si hai ragione, erano in singola.
-
@burges90 si si, allora hai rispettato tutto.
-
@Maradona scusate se rompo ma volevo essere sicuro. In chat mi hanno detto che oggi il reparto nn lavora e mi faranno sapere. Ma capita che dopo la segnalazione diano il bonus? Con eurobet non mi era mai capitato
-
A me solo una volta non hanno dato un bonus, ma a quanto pare non avevo accettato la promo
Occhio anche alle giocate con bonus
-
Anche io pensavo di non averlo ricevuto, poi sono andato a controllare e mi è stato accreditato il bonus con scadenza il giorno dopo. Ergo non sono riuscito ad accedere al conto il giorno del bonus e me lo sono ritrovato già scaduto il giorno dopo, controllate se vi è successa la stessa cosa
-
@Caccione anche a me è la prima volta che capita. Però vedo dall’archivio che ho partecipato e anche in chat mi hanno confermato che risulta il Partecipa.
-
@Maradona ma [censored] vacca hai ragione, assurdo che nn mi sono accorto perché venerdi ci avevo guardato. Vado a imprecare in silenzio
-
la SQ di spagna-germania, se la quota maggiorata è aumentata e la scommessa era stata già piazzata ad una quota reale più bassa, viene considerata la quota maggiorata attuale o quella al momento del piazzamento della scommessa? (non so se mi sono spiegato)...
-
Non ho capito, ma se c'è scritto che pagherà a 7.5 pagherà a 7.5
-
@Samabet se hai giocato ad una quota x, ed ora la quota è y, non cambia nulla: verrà calcolata la quota x fino a maggiorazione, ovvero quella che hai piazzato tu
-
@Caccione credo volessere sapere in caso di vincita l'eventuale differenza tra quella a cui ha giocato e la maggiorazione
-
@Caccione ha detto in EUROBET - Priority Club:
Non ho capito, ma se c'è scritto che pagherà a 7.5 pagherà a 7.5
si ma ieri o l'altro ieri non era 7,5 e la quota iniziale non era 6 ma di meno (io l'ho presa a @5.80 per esempio)..
-
@fabbry21 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Caccione credo volessere sapere in caso di vincita l'eventuale differenza tra quella a cui ha giocato e la maggiorazione
esatto, per la precisione quale maggiorazione devo considerare? io non ricordo quanto era quando ho piazzato la scomessa, ma credo fosse meno di 7,50 attuale
-
@Samabet guarda mi sembra sia sempre stato 7.5 eh
-
@fabbry21 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Samabet guarda mi sembra sia sempre stato 7.5 eh
ah, pensavo fosse meno, non ho lo screen di quando l'ho piazzata. ok grazie
-
ancora una domanda: se nell'importo scommesso c'è dell'importo bonus (non me ne sono accorto), non dovrebbe inficiare la promo, giusto? ho letto i termini e non ho trovato nulla a riguardo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet