EUROBET - Priority Club
-
nel giocare la rf 350/50 sui mondiali sui mondiali fino a mercoledi posso usare i 25 bonus della multiplus? quindi 325+25 bonus?
oppure devo usare i 25 bonus da soli e calcolare la posizione netta?
grazie
-
Ciao a tutti, stamattina ho giocato la promo deposito di Eurobet e solo ora mi accorgo che è uscita anche la promo rimborso fino a 30 euro... nel caso sapete se cliccando su partecipa è retroattiva?
-
Ciao a tutti! Chiedo per conferma....
Il bonus sarà pari al 15% fino a 10€ delle scommesse non vincenti al netto del bonus, accumulate nel periodo promozionale.
Per scommesse non vincenti si intende la differenza tra importo reale scommesso, importo reale vinto e importo bonus giocato.
Ai fini dell'ottenimento del bonus saranno considerate valide le scommesse effettuate sui match dei Mondiali a quota minima 2.00, effettuate dalle 00:00 di Lunedì 28 fino alle 23:59 di Mercoledì 30 Novembre 2022 che si giocano dal 28/11/2022 al 30/11/2022 (faranno fede la data e ora di emissione riportate sul biglietto).RF 200/30, giusto?
Ho piazzato stamattina una scommessa a 1.50 prima della ricezione di questa promo i 25€ della promo Black Friday; non essendo a quota 2 non devo considerarla giusto?
-
Questo post è eliminato! -
qualcuno ha provato a fare la multiplus con la guida sulle contemporanee? a me esce una media di -35 mi sembra strano
-
Ragazzi buonasera, una domanda riferita a questa promo:
Il bonus sarà pari al 15% delle scommesse non vincenti al netto del bonus, accumulate nel periodo promozionale.
Per scommesse non vincenti si intende la differenza tra importo reale scommesso, importo reale vinto e importo bonus giocato.
Ai fini dell'ottenimento del bonus saranno considerate valide le scommesse effettuate sui match dei Mondiali a quota minima 2.00, effettuate dalle 00:00 di Lunedì 28 fino alle 23:59 di Mercoledì 30 Novembre 2022 che si giocano dal 28/11/2022 al 30/11/2022 (faranno fede la data e ora di emissione riportate sul biglietto).
L'importo massimo del bonus da ricevere e il volume di gioco minimo richiesto saranno relativi al livello Priority:Star: 15% fino a 100€
Master: 15% fino a 80€
Expert: 15% fino a 50€
Classic: 15% fino a 30€Sono Expert da questa mattina, devo fare soltanto una scommessa Rf 350/50 oppure c'è da fare altro?
Grazie. -
@ilmemole se non hai bonus pregressi o altre promo sul deposito da abbinare si basta una rf 350/50 che si concluda nei tempi previsti
-
Partite giocate fuori dal periodo promozionale che si concludono all'interno del periodo stesso non influenzano la PN, giusto?
-
Ragazzi qualcuno ha sfruttato la promo Cyber Monday o non è utilizzabile?
-
@fabry-95 la quota sui 3 over non è sfruttabile per la presenza di due partite in contemporanea
-
Avendo piazzato la scommessa con il bonus di 25 euro a quota 1,5 posso partecipare a entrambe le promo per i classic facendo una rf 320/30 giusto oppure una rf 200/30 e il resto di 120 oltre il periodo promozionale o cmq nn sul mondiale?
-
@burges90 se la scommessa da 25 l hai piazzata oltre il periodo è quello il procedimento
-
Le giocate fatte con saldo bonus vengono calcolate per la RF 200/30?
Incautamente ho giocato il bonus da 25 Euro su una partita che si conclude nello stesso periodo promozionale della RF -
@shakur91 conta solo se vincite, e conta tutta la sua vincita lorda
-
@Staff-NinjaBet buongiorno ragazzi, vi chiedo per favore un consiglio per abbinare la promo sul deposito (dove devo giocare 300 per sbloccare il bonus di 20) e la promo Vip Classic che da il 15% fino a 30 entro mercoledì e quindi dovrei fare un RF200/30. Fatta questa premessa, io ho già giocato ieri 200 euro per la promo sul deposito ed ho vinto 200, quindi sono come posizione netta a zero e il bonus da 25 euro che mi sono giocato a quota 1.5 non inficia la posizione netta e quindi non lo considero. Oggi ho visto questa promo Vip Classic che da il 15% fino a 30 e quindi intanto vi chiedo se faccio adesso PARTECIPA se la promo è retroattiva e come seconda cosa che RF devo fare per chiudere il cerchio? Grazie mille
-
@superpisu la promo è retroattiva, ma non ci è chiaro il fatto che tu abbia giocato 200€ e ne abbia vinti 200, hai quindi fatto più scommesse di cui alcune perse e altre vinte? Se si ok, in ogni caso la giocata con il bonus conta nella posizione netta se vincente al lordo della sua vincita, se quindi hai effettivamente posizione netta a 0, e perdi la scommessa con quel bonus, gioca appunto in rf 200/30
-
@Chomp96 ciao Chomp e intanto grazie per la risposta. Si allora ho giocato due schedine separate da 100, di cui una l'ho vinta con importo 200 e l'altra l'ho persa. Quindi sono a zero. Il bonus da 25 euro che si gioca purtroppo domani alle 16, ha quota 1,52 .. quindi perché dici che inficia l'RF se nei T&C dice: Ai fini dell'ottenimento del bonus saranno considerate valide le scommesse effettuate sui match dei Mondiali a quota minima 2.00,
(questo vale sia per la promo sul deposito che su questa VIP) -
@superpisu si, effettivamente anche per la rf ce la quota minima di 2, allora si, ti basta in ogni caso una semplice rf 200/30
-
@Chomp96 ok perfetto.. e ovviamente come piazzo l'RF e mi si sblocca il bonus di 20, il bonus lo devo giocare su una partita che va al di fuori del periodo e quindi da giovedì in poi in soldoni
-
@superpisu esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet