EUROBET - Priority Club
-
@spiabet365 Idem
-
scusate ma i 300 euro della promo deposito sono a quota libera o a quota 2?dai T&C non è chiaro perchè potrebbe sembrare che la quota 2 sia da rispettare solo per i 20 euro bonus...
-
@nicmor quota 2 per entrambi
-
@Maradona nulla
-
Sto mese accetto una leggera perdita per queste promo di melma con rating orrendi, pur di rimanere nel priority.
Se da gennaio non cambiano modus operandi, penso proprio che morirò immolandomi all'altare degli eroi massacrando di surebet anche eurobet.La notte dei lunghi coltelli si avvicina bros..
-
@Teddy79 Ma sai che io sono riuscito a trovare, con molta fortuna, rating migliori rispetto a tutte le altre volte? Comunque è un pensiero che condivido anche io il tuo, il priority sta portando pochissimi vantaggi se non nulli
-
Ragazzi dovrei prelevare qualcosa da Eurobet mi conviene farlo dopo aver fatto la promo deposito o è indifferente?
-
@fabry-95 sempre meglio prelevare fuori periodo promozionale.
-
@Freddie ok grazie!
-
@cinghialeansioso appena arrivato
-
@Maradona qui nulla
-
@cinghialeansioso sono andato in chat e mi hanno risposto che il bonus relativo alla superquota della finale non era ancora stato erogato e sarebbe stato accreditato entro 5gg.
Dopo un'oretta è arrivato, non so se è un caso -
@Maradona domani gli scrivo
-
per completare sta promo al deposito è più il tempo passato a fare entra e esci che altro, la chiudo pure in perdita presto che iniziano i campionati va
-
Una scommessa piazzata in settimana su una partita che si giocherà lunedì vedrà l'aggiunta dei punti priority alla refertazione?
-
@topwater nope, e non varrà neanche per la settimana prossima purtroppo
-
@fabbry21 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@topwater nope, e non varrà neanche per la settimana prossima purtroppo
Grazie
-
@fabbry21 in che senso? le scommesse piazzate questa settimana non vanno ad incrementare la barra dei punti per il priority?
-
Mi mancano un centinaio di punti per confermare il livello, dite che la promo deposito la mettono o mi devo arrangiare perdendoci qualcosa?
-
@Zaphkiel sisi, intendevo un'altra cosa
questa settimana solo domenica non so se vale sinceramente essendo già "anno nuovo"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet