EUROBET - Priority Club
-
@burges90 la promo del basket. Quella che dà il 5% del giocato. Il bonus di quella promo va giocato a quota 1.5min
-
Mi ricordereste a che giocato corrisponde 1 punto e se le scommesse devono essere refertate entro fine mese o solo piazzate?
-
@Guzzler 10euro e le scommesse che io sappia devono essere partite finite all interno del mese
-
@chiripa
Non è arrivata.. e non arriverà.Eurobet ha chiuso i rubinetti
-
@Teddy79 eh ho visto
Per fortuna si è rifatta viva Sisal, sparisce una e torna un'altra... alla fine l'importante è che ci sia sempre movimento tra promo, sure, bdc e promo non profittevoli sfruttate a colpi di paraculate -
ma dovremmo acconsentire alla profilazione su eurobet o è indifferente?
-
@chiripa
Eh ma uscire dal priority significa non ricevere eventuali promo future.
Sto seriamente pensando di buttare 10-20 euro per restarci almeno anche a gennaio.... -
@fedelovato18 acconsenti sempre su tutti i book, in modo da ricevere email sulle promozioni, anche se gran parte di quelle che riceverai saranno da cestinare.
-
@Teddy79 Al posto tuo resterei nel priority per vedere cosa succederà il prossimo anno. A me mancava poco ed ho fatto la RF perdendoci 0,50€, nella peggiore delle ipotesi li sfonderemo di sure eheh
-
@chiripa
Eh allora mi sa che li investo sti spicci e vedo se trovo rating decenti.
Pensa che sono nel priority da quasi un anno ormai.. e vi ero entrato riempiendoli di sure a quote improponibiliE sti cucchi oltre a NON bannarmi mi hanno pure iniziato a premiare con promo esclusive.
Il match betting è come una bella d+nna, devi approfittarne finchè è il tuo turno... prima che ti lasci in braghe di tela!
-
@Teddy79 beh detta così sembrerebbe una metafora offensiva e sessista... preferisco vedere i book come battone e noi come i loro papponi ora mi fermo qui prima che la cosa degeneri ahahah
-
@Teddy79 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@chiripa
Eh ma uscire dal priority significa non ricevere eventuali promo future.
Sto seriamente pensando di buttare 10-20 euro per restarci almeno anche a gennaio....Ehhh ma vedrai alla ripresa della serie A..
Pure io ho dovuto fare la multipla senza guadagno pur di rimanere nel priority -
@chiripa
Non è s3ss1smo, ma solo questione di essere BASATI fino alle ossa. -
@chiripa
Nel priority per prendere punti valgono solo le giocate da quota 2 in su? -
@Teddy79 no, puoi mantenerti anche sotto la quota 2. Se ti mancano tanti punti puoi fare anche così... becchi una sure e ci componi una multipla aggiungendoci un'altra partita (magari anche a quota 1,01) per ottenere il doppio dei punti 🥳🥳🥳
-
@chiripa top
Ho buttato nel cesso 10 euro ma almeno resto nel priority un altro mese e vediamo che succede -
@chiripa perchè il doppio? in multipla teoricamente sono 3 punti invece che 2
-
@fedelovato18 in effetti credo tu abbia ragione, se non ricordo male con l'ultima multipla da 200€ mi ha dato 60 punti
-
Se a qualcuno interessa, per accumulare punti vanno bene anche partite del primo gennaio.
Volevo sapere se così va bene per confermare il livello o devo superare i 200 per sicurezza?
-
@burges90 così sei apposto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet