EUROBET - Priority Club
-
@Trastevere81 il bonus puoi giocarlo anche su un match che si giochi dopo la data di scadenza, l'importante è che lo giochi entro la scadenza stessa
-
@Trastevere81 si, può essere giocato su una partita che termini dopo le 24 ore. Se la partita in questione dovesse essere annullata per un qualsiasi motivo dovresti però chiedere nuovamente l'accredito del bonus all'assistenza poiché dopo la scadenza non avviene in automatico.
-
@chiripa grazie
-
@fedelovato18 programma fedeltà. Non mi interessano le promo ma la conversione degli sp. comunque credo sia arrivato a tutti. Oggi 0 promo decenti confermate?
-
Ragazzi avrei una curiosità. La classica promo vip only al casinò da 500€ con wag 20x non è teoricamente a rtp positivo? Se si sceglie una slot con un rtp del 97-98% si dovrebbe andare nel lungo periodo in positivo e in più sarebbe un ottimo metodo per mantenere lo status vip
-
@gigihamsik ci vuole una vita a fare girare 10 mila euro alle slot con uno spin tale da mitigare la varianza
ci vuole una vita anche a farne girare 1000
-
@Caccione Per mitigare la varianza 10K spin sarebbero già sufficienti quindi giri da 1€ sarebbero accettabili. Poi ovviamente la si lascerebbe con autospin in background e non manualmente.
Più che altro servirebbe una slot che non si interrompe per funzioni. Blood suckers per rapporto tra varianza e rtp è ottima ma si blocca ad ogni funzione
-
@gigihamsik prova
appunto, devi essere al pc per le sessioni e per rinnovare le sessioni quando ti disconnette o si impalla, già per fare 1000 spin ci vuole un pomeriggio visto che su eurobet gira anche piu' lenta rispetto ad admiral/leo
-
@Caccione Lo feci già con una promo simile ma da 50 e non 500. L'esito è stato positivo ma ovviamente è un caso isolato. ho girato al minimo di blood suckers quindi ho fatto un totale di 4k giri. Il problema è, come ho detto prima, che per questa slot particolarmente adatta a questo tipo di promo, nonostante l'autospin bisogna sempre in qualche modo restare vigili sull'andamento e così ovviamente non conviene. Se ci fosse una slot con un rtp simile e che non si blocca mai sarebbe l'ideale. Colgo l'occasione per chiedere a chiunque un consiglio a riguardo. Satrburst ci potrebbe stare ma l'Rtp è di 96
-
La SQ appare chiara? Nella promo scrivono 1+NG nei T&C 1+GG. La quota mi sembra della prima.
-
@giuseppem dopo aver accettato la promo e premi scommetti ti inserisce direttamente il mercato corretto, cioè 1+NG
-
Buonasera a tutti, una domanda sono cliente vip Classic... Ma a breve perderò anche questo livello... Questo mese è stato davvero critico di promozioni ho fatto solo le 2 specifiche del tennis... Del resto ho trovato solo cose non profittevoli...
Voi come vi state regolando? Qualcuno si trova nella mia situazione? Si accettano consigli. Grazie -
@Clapton123 troverai nel post tantissime domande uguali alla tua: fondamentalmente è un periodo di magra da diversi mesi, se riesci a mantenere il livello tramite le promo e qualche rating elevato, bene, altrimenti personalmente non mi faccio problemi a scendere di livello
-
@Clapton123 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Buonasera a tutti, una domanda sono cliente vip Classic... Ma a breve perderò anche questo livello... Questo mese è stato davvero critico di promozioni ho fatto solo le 2 specifiche del tennis... Del resto ho trovato solo cose non profittevoli...
Voi come vi state regolando? Qualcuno si trova nella mia situazione? Si accettano consigli. GrazieAnche io questo mese uscirò dopo più di 3 anni, sicuramente non perdo soldi per rimanere dentro visto che le promo le danno a chi non è priority
-
Io mi regolo che da sto mese son fuori dopo mesi di agonia per restare dentro...
-
Comunque questa è la discussione del priority di eurobet
-
A me mancherebbero 2 spicci per rimanere nel priority ma il sito nn mi fa vedere le quote, è da tanto che sta così?
-
quale bonus prende prima, il primo in lista di quello che vedo nella sezione bonus? o l'ultimo della lista?
Ancora una domanda: sapete che promo era quella chiamata "promo sport assicurazione"? -
@Samabet promo sport assicurazione è il nome che danno al bonus di una qualsiasi promo rimborso, non c'è una promo precisa
-
Ciao a tutti, sono entrato per la prima volta nel priority di Eurobet e nella sezione scommesse ho questa promo:
DESCRIZIONE
TERMINI E CONDIZIONI
BONUS MULTIPLA FINO A 80€
Clicca su Partecipa e scommetti in Multipla su tutto il Calcio per ricevere un Bonus fino a 80€!Divertiti sulla SERIE A, Premier League e Ligue 1!
Il bonus sarà relativo al tuo livello Priority:
Master: 15% fino a 80€
Expert: 15% fino a 50€
Classic: 15% fino a 30€
Promozione valida Sabato 4 e Domenica 5 Febbraio 2023.Per ulteriori dettagli vai su TERMINI E CONDIZIONI
BONUS
Il bonus sarà pari al 15% delle scommesse non vincenti al netto del bonus, accumulate nel periodo promozionale.
Per scommesse non vincenti si intende la differenza tra importo reale scommesso, importo reale vinto e importo bonus giocato.
Ai fini dell'ottenimento del bonus saranno considerate valide le scommesse Multiple effettuate sul Calcio con un minimo di 3 eventi. Saranno ritenute idonee le scommesse Multiple con quota minima 1.50 per ciascuna riga, effettuate dalle 00:00 di Sabato 4 fino alle 23:59 di Domenica 5 Febbraio 2023 che si giocano il 04/02/2023 e il 05/02/2023 (faranno fede la data e ora di emissione riportate sul biglietto).
L'importo massimo del bonus da ricevere e il volume di gioco minimo richiesto saranno relativi al livello Priority:Livello VIP Volume di gioco minimo
Master 320 €
Expert 200 €
Classic 120 €PARTECIPAZIONE E SCADENZA
Per aderire alla promozione clicca su PARTECIPA.
Promozione valida Sabato 4 e Domenica 5 Febbraio 2023.
ACCREDITO E RIGIOCABILITA' BONUS
Il bonus verrà accreditato entro 72 ore dal termine della promozione e sarà spendibile entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito su scommesse a quota minima 2.0.
ESEMPIO BONUS
Un cliente Master che sviluppa 320€ di volume di gioco e 300€ di scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale scommesso, importo reale vinto e importo bonus giocato), riceverà un bonus pari a 45€ secondo i requisiti presenti nei Termini e Condizioni.
INFO GENERALI
Sono escluse dalla promozione le scommesse singole, virtuali, i sistemi, le scommesse giocate al di fuori del periodo promozionale e degli eventi indicati dalla promozioni. Non sono incluse nella promozione le scommesse multiple che comprendono anche un solo avvenimento che non giochi nei giorni indicati dalla promozione.
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi.
Eurobet si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di escludere i giocatori dal programma qualora fossero riscontrati comportamenti scorretti o non conformi al presente regolamento. Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i di Eurobet Italia s.r.l.Ad occhio mi sembra sfruttabile ma qua nel sito non ho visto nessun topic che riporti la stessa promo, mi sto perdendo qualcosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet