EUROBET - Priority Club
-
@Winkratos no non lo è, ricordo inoltre che ovviamente se avete ricevuto anche la promozione a rimborso e l'avete già piazzata non è possibile fare nessun'altra scommessa a meno che non sarà vincente, e che se invece non l'avete fatta ancora, e volete fare prima altre giocate di altre promozioni, dovrete attendere la loro conclusione per poter poi piazzare la rf
-
salve . Ieri ho ricevuto una promo RF 500/100 alla quale non ho ancora partecipato. Oggi ho giocato un vecchio deposito e ho vinto. Secondo voi ora posso cliccare su partecipa e fare l'RF 500/100 oppure la vincita mi va a condizionare l'Rf? perchè non so se eurobet considera l'intero periodo promozionale a prescindere dalla adesione alla promo. Grazie in anticipo
-
@egonero purtroppo sarà considerata, anche se giocata e refertata prima di aderire alla promo. Dovrai impostare il calcolatore in RF calcolando la posizione netta, ovvero 500+vincita netta della scommessa in questione per 100€ di rimborso.
EDIT devi considerare la vincita lorda, alla 7° ora davanti al pc sto leggermente fuso, chiedo venia -
@chiripa tu che sai tutto, ho effettuato una scommessa prima del periodo promozionale che però sarà refertata durante e non ho ancora aderito alla promo rimborso. Secondo te devo tenerla in considerazione per la posizione netta?
-
@Marco1010 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@chiripa tu che sai tutto ho appena editato un messaggio contenente un consiglio errato.
Ti conviene rivolgerti a qualcun altro, perché al momento non so neanche come mi chiamo -
@Marco1010 io credo proprio di no, almeno questo si evince dai t&c : " Ai fini dell'erogazione del Bonus, saranno considerate valide tutte le scommesse Singole e Multiple Live e Prematch effettuate dalle 00.00 di Giovedì 16/02/2023 alle 23:59 di Domenica 19/02/2023"
se hai piazzato una scommessa il 14 o 15 febbraio non dovrebbe rientrare nella posizione netta, a prescindere dalla data in cui si disputa e da quando hai aderito alla promo
-
@Viserion333 si, infatti l avevo letto anche io ma siccome sono cifre importanti e a volte i t&c non vengono rispettati, poi vaglielo a spiegare in chat.
Sempre se rispondono... -
Ragazzi la superquota su Inter - Udinese è sfruttabile?
-
@fabry-95 si, cerca nel forum "guida quote maggiorate" e trovi le combinazioni per contropuntare. Ricordati puntata massima 10€
-
@Gigi-Rox
ho provato con le quote snai e mi risulta un guadagno di 9 euro a fronte di 10 euro di puntata... ahahahdove sbaglio??
-
@Teddy79 nessun errore, la quota era maggiorata di molto. Da 1.8 a 4 se non ricordo male, un regalo di eurobet
-
@Teddy79 pensa che io ci ho puntato 20 per via del priority e sono stato estremamente conservativo. Ho una perdita di 19€ a fronte di un bonus di 44€ che arriverà. Questo era veramente una perdita di farina dal camion eurobet
Ciò detto: avvisate quando arriva pliz -
@Winkratos
ci ho fatto 9 euro puliti a fronte di una giocata di 10 euro.
Pauroso.in compenso ieri sera ho speso 50 E in free drink al locale.
stamattina b3st3mmie a canna
-
Ieri ho sfruttato una maggiorata sulla vittoria di Roma Verona che portava la quota a 2,50, solo che la vincita non mi è stata ancora pagata, sul biglietto mi risulta ancora in corso, a qualcuno è successa la stessa cosa?
-
@Andrea18x la vincita ti verrà pagata a quota originaria, mentre la differenza erogata tramite bonus , se è ancora in corso dagli qualche altra ora, saranno più lenti proprio per via della promozione superquota
-
@Viserion333 sisi questo lo sapevo, mi pareva strano non avessero pagato nemmeno la vincita normale, probabilmente sarà come dici tu
-
Vale la pena cercare di arrivare ad Expert rispetto ad essere Classic?
-
@19DANY98 sicuramente ne vale la pena provarci vista la promo golosa che è uscita...
-
Quando ero arrivato ad Expert dopo due giorni mi avevano escluso dal priority, io ho sempre sospettato che la cosa fosse collegata.
-
Tornata la promo deposito vi risulta? Le condizioni sono sempre quelle del volume 15x a quota 1,5 o mi sono perso qualcosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet